Visualizzazione stampabile
-
Quote:
per la rivista personale va disattivata da impostazioni, gestione applicazioni... se non lo lascia fare allora apri con la touchwiz, tasto soft sinistro, impostazioni home e togli la spunta su rivista personale.
l'ho spuntata dalle impostazioni Home e continua ad avviarsi. Da gestione applicazioni non si può disattivare :(
-
6 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
hai per caso cambiato gestore? perchè potrebbe dipendere anche dalla diversa qualità della ricezione dati e rete telefonica;
inoltre hai mai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? potresti provare, sapendo che ti cancella tutto.
No ho sempre avuto wind. Cmq già fatto resett, wipe ecc ecc... cmq oggi il telefono va un po meglio ma nell'ultimo mese e l'unica volte che superò le 2 ore e mezza di schermo. Quindi posto gli screen solo per poter tenere sotto ci trillo la situazione. Spero resti sempre così ma cmq sono le 5 e ho il 35%, durata dello schermo a parte.Allegato 144862Allegato 144863Allegato 144864Allegato 144865
-
Io da stamattina ho il sistema android come prima app che consuma il 29 per cento e sotto lo schermo con il 18.qualche app si è aggiornata in automatico e il risultato è questo.solo che non riesco a capire quale sia la responsabile..
-
Ciao ragazzi, vi scrivo dopo aver risolto un problema con la batteria e forse può servire a qualcun'altro.
Premetto che monto una rom non originale (ambasadii v7) alla quale inizialmente avevo imputato il maggior consumo di batteria e la cover s-view;
In pratica era da circa una settimana che riuscivo a fare max 2h/2e15h di schermo e arrivavo a sera a stento, finché ieri sento il rumore di quando attivo e spengo lo schermo (con il tasto laterale o aprendo e chiudendo la cover), avendo il vizio di mettere il telefono con lo schermo poggiato sul tavolo o su un'altra superficie (un pò per la fotocamera che sporge, un pò per privacy) non mi rendevo conto se lo schermo si accendeva, al che ho tenuto lo schermo a "vista" e notavo di tanto in tanto che effettivamente lo schermo si attivava per poi spegnersi dopo circa un secondo, ho tolto la cover pulito i contatti della cover con una gomma da cancellare e ho notato che i contatti del telefono invece erano troppo schiacciati dentro, ho quindi tolto la batteria e con un piccolo cacciavite ho sollevato i contatti! Effettivamente oggi ho tenuto sotto controllo il telefono è non ho mai visto accendersi il display da solo, sono a circa 2h e mezzo di schermo ed ancora sono al 30% di batteria e credo che dopo circa 3/4 cicli di ricarica andrà ancora meglio. Quindi se usate la s-view e notate consumi anomali controllate i contatti interni.
Scusate per le troppe parole [emoji5]
-
Quote:
fabrizio1988
io quando vedo in molti che postano la durata con 7 ore ma anche 6 di schermo non ci credo,
beh oddio...a 7 ore mai arrivato ma a 6.5 ore su 15 di accensione e sotto wifi,sì!
comunque lunedì ho resettato il telefono e flashato la BOD3.
questi sono i miei consumi della giornata di martedì e mercoledì.
usato il risparmio energetico (non avanzato) dalle 13.30 alle 22.30 (sono a lavoro in 3G ed è inutile lasciarlo full power) con qualche visitina alle mail e whatsapp in quell'orario. Nottata passata in modalità aereo e risparmio energetico.
quello che non sopporto sono queste connessioni prolungate!!!
8 ore di internet??
2 ore di sistema android??
guardate le percentuali, se non ci fossero loro a drenare, la batteria poteva durare mooolto di più!!
PS:le app le chiudo sempre col tasto indietro!
-
S5 no brand italia , con l'ultimo aggiornamento la batteria piglia foco
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
S5 no brand Italia, batteria non dura niente, lo schermo si scalda tantissimo.
-
Quote:
peppe68
S5 no brand Italia, batteria non dura niente, lo schermo si scalda tantissimo.
dipende da tanti fattori tipo la ricezione, l'uso che ne fai, e se hai appena aggiornato devi fare almeno 3-4 cicli di carica scarica...
-
io sto pensado di ricaricare la rom boc7, con la bod3 non riesco a fare 4 ore di schermo,eppure ho fatto tutti i wipe prima e dopo del flash,con la boc7 facevo quasi 5 ore di schermo,stesse applicazioni con lo stesso utilizzo
-
Ho notato pure io un certo surriscaldamento del terminale che con la versione precedente non c'era. La batteria è calata un po', azinché le 5 ore e passa di media con lo schermo acceso (una volta anche 7 ore) ora dura in media 4 ore e mezza di schermo acceso. C'è da dire però che non ho il wi-fi a casa per un guasto sulla linea adsl quindi sto sempre con il 3g e secondo me incide. Inoltre ora che è arrivata la stagione calda è normale che il telefono si scaldi maggiormente. Credo.