Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Hai aggiornato il firmware ultimamente? lo fa anche a me (brand vodafone, fw POE2 Lollipop) di non segnalare tramite la scritta... non ho fatto bene caso ma comunque appena arriva al 100% si accende lo schermo e viene fuori qualche scritta tipo "batteria carica" e dopo che si spegne di nuovo lo schermo me ne accorgo solo dal led verde...
Sì, la settimana scorsa se non sbaglio c'è stato un update... Onestamente non ho fatto caso se il "problema" abbia iniziato a verificarsi dall'update in poi, ma ammetto di averci pensato. Per carità per me non è un grande disagio finché non ha ripercussioni di altro tipo! L'update è stato abbastanza consistente (sui 300 mb se non ricordo male) ma la versione è sempre Lollipop 5.0
-
3 allegato(i)
Questo s 5 e una bomba micidiale provengo da un s 4 e la differenza è abissale
Allegato 146334
Allegato 146335
Allegato 146336
Considerando che il segnale non è al massimo con s4 avrei dovuto caricare almeno due volte
-
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi di batteria dopo l'ultimo update software? Io nn riesco a capire se possa essere dipeso da quello ma la durata della mia batteria è drasticamente calata, devo ricaricare 2 volte al giorno!
-
Siamo messi uguale..i primi tempi mi faceva 5h di display...stesso utilizzo,ora mi ritrovo a fare 3h 30 massimo...reset più volte ma nulla...forse è la batteria che sta partendo ma mi sembra strano
-
Quote:
Lucio#09
Siamo messi uguale..i primi tempi mi faceva 5h di display...stesso utilizzo,ora mi ritrovo a fare 3h 30 massimo...reset più volte ma nulla...forse è la batteria che sta partendo ma mi sembra strano
Non so se possa essere un problema di batteria... E che cavolo meno di un anno ed è già andata? E ho sempre caricato il telefono in maniera corretta
-
A qualcuno negli ultimi giorni è tornato il problema del server multimediale? Era da un po' di mesi che era scomparso, ma ora da un paio di giorni si sta facendo rivedere e risentire soprattutto visto che il telefono diventa bollente. Può essere che sia stato per colpa dell'aggiornamento di qualche applicazione?
ps: il telefono non è stato aggiornato a lollipop
-
Quote:
urahara
A qualcuno negli ultimi giorni è tornato il problema del server multimediale? Era da un po' di mesi che era scomparso, ma ora da un paio di giorni si sta facendo rivedere e risentire soprattutto visto che il telefono diventa bollente. Può essere che sia stato per colpa dell'aggiornamento di qualche applicazione?
ps: il telefono non è stato aggiornato a lollipop
Ce l'avevo anche io ieri. Dopo la ricarica batteria e relativo riavvio e sparito. (KitKat)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ce l'avevo anche io ieri. Dopo la ricarica batteria e relativo riavvio e sparito. (KitKat)
A me è successo l'altro ieri, e poco fa ho acceso il telefono dopo averlo caricato, usato un pochino e sento che diventa caldissimo, server multimediale al 36% di nuovo, ho usato l'applicazione facebook, magari è quella
-
Quote:
urahara
A me è successo l'altro ieri, e poco fa ho acceso il telefono dopo averlo caricato, usato un pochino e sento che diventa caldissimo, server multimediale al 36% di nuovo, ho usato l'applicazione facebook, magari è quella
Dopo l uso chiudi tutte le applicazioni aperte o attive, tasto software sinistro..., sopratutto Facebook o lettore musicale e browser spesso presenti
-
Ok, strano però, perchè come detto era da parecchio che non dava più questo problema...