CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 215 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JuanitoAbartH Visualizza il messaggio
    Grazie caro joedellosso69, per l'esaudiente risposta!
    Un solo dubbio: la "prima fase", quella del wipe cache partition, la posso fare a batteria un pò più scarica o la debbo fare a batteria carica?
    Ciao e grazie ancora di tutto!
    il wipe cache non ha bisogno di tanta batteria... ma comunque se la tua batteria si scarica subito stai attento, quando vai in recovery devi almeno avere un 30-40% di carica residua...

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

joedellosso69 (04-08-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    il wipe cache non ha bisogno di tanta batteria... ma comunque se la tua batteria si scarica subito stai attento, quando vai in recovery devi almeno avere un 30-40% di carica residua...
    Stavo per fare un edit e mi hai preceduto , hai ragione , è sempre conveniente effettuare operazioni di manutenzione con un pò di carica onde evitare situazioni in cui si spegne il cell prima che l'operazione vada a buon fine creando file corrotti

Io effettuo un Wipe cache da ricovery mode ogni settimana...il mio cell rimane sempre scattante perché un Wipe cache con cell acceso fatto da una qualsiasi App (tipo clean master) o da impostazioni >generale> memoria> dati nella cache non svuotano completamente la cache in quanto dei dati in essa contenuta sono usati dal sistema che non li libera.

La calibrazione della batteria invece è buona cosa farla ogni 3 o 4 mesi perché con il tempo il reale valore di carica della batteria e quello che legge Android vanno fuori sincronia.
    Ultima modifica di joedellosso69; 04-08-15 alle 19:07 - Motivo: uniti post consecutivi...

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho fatto il Wipe Cache da recovery ed ora sto procedendo con la calibrazione tramite codice numerico... ho cominciato a caricare al 78%, quindi a breve dovrei terminare la procedura e vi fò sapere grazie ancora per i preziosi consigli!

Allora, ricongiungendomi al post di sopra, ho completato la ricarica "sotto calibrazione" tramite codice numerico e, sin da subito, dopo essere arrivato al 100% il LED è diventato verde dopodichè ho staccato il caricabatteria, ho premuto sul tasto QUICK START e la batteria era ancora al 100%, poi appena ricollegato l'S5 al caricabatteria, il valore di ricarica era il 97%, dopo qualche minuto si è nuovamente caricato al massimo, indicando il LED verde di avvenuta ricarica. Infine l'ho spento per vedere se anche in questo stato si sarebbe caricato al 100% ed effettivamente è andato tutto a posto... ricarica indicata al 100% e LED verde di avvenuto completamento
    Grazie nuovamente di tutto!!!
    Ultima modifica di kmd; 04-08-15 alle 20:45 - Motivo: uniti post consecutivi... evita in futuro; edita o modifica l'ultimo post!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sera a tutti ragazzi, vi scrivo perschè sono entrato da poco (10 GG) in possesso di un S5 preso con un'offertona, e vorrei capire più o meno come si comporta la batteria e quando questa registra consumi anomali.
    Iniziamo: uso per lo più (8 ore) il tel. in 4g, con luminosità automatica su 5, e con qualche tethering giornaliero (1 ora). Vi posto gli screenshot relativi all'uso odierno.

20150804132656.jpg20150804132706.jpg20150804132713.jpg

La prima settimana di utilizzo, senza tethering, sono arrivato a 5 ore di schermo, ma senza 4g. E per ora l'ho fatto caricare/ricaricare completamente 5 volte, sempre che serva a qualcosa.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Papampa Visualizza il messaggio
    Sera a tutti ragazzi, vi scrivo perschè sono entrato da poco (10 GG) in possesso di un S5 preso con un'offertona, e vorrei capire più o meno come si comporta la batteria e quando questa registra consumi anomali.
    Iniziamo: uso per lo più (8 ore) il tel. in 4g, con luminosità automatica su 5, e con qualche tethering giornaliero (1 ora). Vi posto gli screenshot relativi all'uso odierno.

20150804132656.jpg20150804132706.jpg20150804132713.jpg

La prima settimana di utilizzo, senza tethering, sono arrivato a 5 ore di schermo, ma senza 4g. E per ora l'ho fatto caricare/ricaricare completamente 5 volte, sempre che serva a qualcosa.
    In 4g il consumo aumenta di tanto. .. direi che è quasi normale quello che hai postato...
    Poi ho visto anche che la ricezione non è ottima, il tutto porta a questi risultati.

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Papampa (05-08-15)

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ho problemi con la batteria,uso greenify ma mi sa che non serve a nulla uno o due volte mi è capitato di trovarlo spento la mattina ora l'ho acceso stamattina alle 8 alle 2 ero già a 25% di batteria,non so se è qualche processo che me la consuma o si è proprio degradata ecco un grafico voi che dite?

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Mi sa che hai qualche app che funziona in background, visto che la barra con la voce "attivo" è quasi sempre piena...anche quando lo schermo è spento.
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Come faccio a sapere qual'è ho tante app

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbe l'app better battery stats ma funziona solo con il root!
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe l'app better battery stats ma funziona solo con il root!
    non c'è una soluzione diversa?sto iniziando ad odiare il telefono mi si scarica continuamente,ho disinstallato clean master credevo fosse quello
    Ultima modifica di Stark8990; 14-08-15 alle 20:59

Pagina 181 di 215 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio