speriamo... inutile che parlino tanto, a KK il cell era PERFETTO, a lollipop puoi ripristinare quanto vuoi, ma un problema ti salta fuori sempre prima o poi.
Visualizzazione stampabile
Questo s5 e una bombaaaaaa wi fi sempre acceso segnale debole e mi è durato 48 ore acceso con 6 ore di schermo
Allegato 149672
Allegato 149673
Allegato 149674
Che robe...tutti diversi sti s5...io col cavolo che faccio 6 ore e mezza di schermo in 16 ore di accensione con ricezione piena!
Vedendo le app usate hai solo Chrome che viene in risalto... sarà forse perché non usi molte applicazioni, per questo ti dura di più.
Anch'io, da quando sono passato a Lollipop, il mio S5 brand TIM (no root) mi durava abbondantemente tra le 40 e le 50 ore, con un utilizzo "medio"!
Ma da un mesetto a questa parte, difficilmente riesco ad arrivare alle 30 ore, con lo stesso utilizzo. Quello che noto nelle statistiche della batteria è che il processo più succhiasangue sono i Servizi di Google (o Google Play Services), che restano attivi per circa 1 ora e mezza, durante il processo di scarica della batteria!!!
Ho cercato un pò di notizie su internet, ma ci sono solo post vecchi e generici. Ho letto un pò di pagine specifiche su questo forum, riguardante l'S5, ma non ho trovato nulla. Qualcuno potrebbe essere così gentile da darmi qualche suggerimento su come ridurre questo fenomeno e tornare ai risultati di prima?
Per dovere di cronaca, segnalo che non ho fatto particolari variazioni di app tra "prima e dopo" e, ad ogni modo, anche in esecuzione non ci sono molte app. Anzi se qualcuna, non proprio indispensabile, vedo che si piazza in esecuzione, la rimuovo proprio e cerco di tenere il dispositivo quanto più leggero possibile :)
Grazie per l'attenzione ;)
Tim In modalità 3 g sempre attiva ricezione massima ecco gli screen
Allegato 149689
Allegato 149690
Allegato 149691
24 ore di accensione e 5 ore e 40 di schermo utilizzando abbondantemente facebook Chrome un po di giochi e wapp
caspita pessima ricezione e si fanno 6 ore di schermo,io con pessima ricezione faccio 2 ore e 40 di schermo,ho fatto tutti i wpe,cancellato tutte le app,bloccate le sincro e luminosità display al minimo,a sto punto mi compravo un samsung da 15 euro
Sai quanto faccio 2 ore e 40 di schermo? Con 4 g sempre attivo e ricezione discreta 24 ore accensione e 2 ore e 30 circa di display usando le normali app facebook wapp e qualche chiamata che a fine ciclo batteria mi segna quasi il 20%di utilizzo di batteria da parte di Facebook ( stressandolo pesantemente però vedendo video in hd su fb ) a livello di giochi invece se sono in 4 g con scarsa ricezione la batteria scende velocemente circa 1% ogni 2 minuti
Ho solo disattivato le app inutili di samsung cioè queste che vedi negli screen Allegato 149769
Allegato 149770