Visualizzazione stampabile
-
intanto vedi come si comporta nelle prossime cariche e magari cancella la cache dopo averlo caricato e prima di riavviarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
intanto vedi come si comporta nelle prossime cariche e magari cancella la cache dopo averlo caricato e prima di riavviarlo.
Come si cancella la canche sul s5 ??
-
Quote:
Matte900
Come si cancella la canche sul s5 ??
da spento, tieni premuti tasto power, home e volume su per entrare nelle recovery
poi ti muovi coi tasti del volume nel menu e premi "wipe cache partition"
quando ha fatto premi "reboot system now"
-
Quote:
Matte900
Cacchio è nuovo di tre giorni che posso fare???
non hai nessun problema,io ho avuto fin dall'inizio consumi bassi,mi hanno dato una marea di consigli,consigli che ho testato senza nessun miglioramento,secondo me quelli che fanno 6-7 ore di schermo sono fortunati
-
Quote:
fabrizio1988
non hai nessun problema,io ho avuto fin dall'inizio consumi bassi,mi hanno dato una marea di consigli,consigli che ho testato senza nessun miglioramento,secondo me quelli che fanno 6-7 ore di schermo sono fortunati
io 6-7 ora non le facevo manco con lo z3c ma cmq l S5 si sta assestando sono al 48 % con 2 h 20 di schermo
-
Altro "problema" praticamente ogni volta che arriva al 100% e lo riavvio è sempre al 93 % eppure ho fatto la calibrazione seguendo la guida...cosa posso fare?
-
Quote:
Matte900
Altro "problema" praticamente ogni volta che arriva al 100% e lo riavvio è sempre al 93 % eppure ho fatto la calibrazione seguendo la guida...cosa posso fare?
prova a cambiare presa della corrente e farlo caricare da acceso,a me se lo carico in una presa arriva sempre intorno al 95-96% mentre nelle altre si carica tutto
-
Quote:
fabrizio1988
prova a cambiare presa della corrente e farlo caricare da acceso,a me se lo carico in una presa arriva sempre intorno al 95-96% mentre nelle altre si carica tutto
a me in qualsiasi presa arriva al 100 % riavviandolo a presa staccata scende al 95 e non succede se faccio il codice quick start ma solo cosi
-
Salve ragazzi, chi mi consiglia un buon power bank, affidabile e adatto all'amperaggio della batteria di S5? Diciamo che mi andrebbe bene anche la possibilità di fargli un ciclo di ricarica completo.
Grazie
-
Statistiche
Ciao,
dopo l'aggiornamento di due giorni fa, mi succede che le statistiche della batteria, raggiungibili dalle impostazioni o da smart manager, sono completamente sballate.
Non segnala più tutte le applicazioni ma solo due processi di cui uno che consuma il 144% o_O
Cercando per le rete sembro non essere l'unico. :search:
L'unico modo per risolvere dite che è l'eliminazione del batterystat tramite root? Da recovery non si può fare niente?
http://s18.postimg.org/3ztwk5aeh/Scr...2_10_47_57.png