Visualizzazione stampabile
-
L'hai riavviato?
A me invece lo smart manager non dava le app killabili automaticamente dopo lo chiusura...scaricato il firmware da sammobile e flashato sopra senza reset, ora va tutto!
Prova anche tu in caso se dopo il riavvio rimangono quelle statistiche.
-
@luki1,stesso problema,lo caricato da spento e fatto un wipe chace ed è tornato come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
@
luki1,stesso problema,lo caricato da spento e fatto un wipe chace ed è tornato come prima
Quindi dici di caricarlo da spento poi entrare in ricovery e fare wipe cache?
Il wipe lo hai fatto col caricatore inserito o senza?
-
Quote:
luki1
Quindi dici di caricarlo da spento poi entrare in ricovery e fare wipe cache?
Io lo carico sempre da spento, il wipe cache lo faccio ogni volta che il telefono riceve piccoli aggiornamenti come in questo caso,a me dopo fatto questo nei consumi è tornato normale
-
Quote:
fabrizio1988
Io lo carico sempre da spento, il wipe cache lo faccio ogni volta che il telefono riceve piccoli aggiornamenti come in questo caso,a me dopo fatto questo nei consumi è tornato normale
Telefono in carica. quando ho provato ti dico. Effettivamente il wipe cache ieri l'ho fatto ma mi manca il passaggio di caricarlo da spento.
Forse è quello che non va.
quindi carico, scollego e faccio wipe cache giusto?
-
Quote:
luki1
Telefono in carica. quando ho provato ti dico. Effettivamente il wipe cache ieri l'ho fatto ma mi manca il passaggio di caricarlo da spento.
Si,io ho fatto così
-
Quote:
luki1
... inoltre caricalo fino al 100%... e vedrai che le statistiche si azzereranno... dall'immagine postata non mi sembra che lo fai .
-
Risolto. Grazie a tutti ;)
-
3 allegato(i)
Dopo l'aggiornamento BOI3 riscontro un consumo anomalo da parte del google play service.
Ho aggiornato via ota e succesivamente svuotato la cache e rest dati di fabbrica per non avere problemi.
Sapete cosa consigliarmi?
Qui gli screenAllegato 152325Allegato 152326Allegato 152327
-
Dai tempo al tempo.. lascia stabilizzare il sistema, un 2-3 cicli di carica e scarica della batteria...