io noto dei piccoli miglioramenti dopo l'ultimo aggiornamento,se la situazione non migliora prova a fare un hard reset e cancellare la cache
Visualizzazione stampabile
la situazione generale non mi preoccupa per quanto riguarda la batteria. Per l'uso che ne faccio io ci arrivo tranquillamente a due giorni (uso sesso il pc per navigare). Ma il problema con il play service si era presentato anche nel primo aggiornamento a lollipop e non vorrei che ciò si riproponga di nuovo.
Ho già fatto un hard reset e cancellato la cache.
Vedo se al prossimo ciclo di ricarica la voce del play service sparisce.
Vi faccio sapere anche i miei consumi medi nel'arco di tre/4 giorni.
Salve a tutti, avrei un problema con il mio S5.
Appena metto il caricatore non mi carica il cellulare....,a volte invece comincia a caricare ma poi si blocca....pochi secondi e riparte a caricare... e poi si bloccaa di nuovo...e cosi via....non ha mai una carica fissa...a volte come ho detto prima non carica proprio...
qualcuno i puoi aiutare ??? quale può essere il problema???
vi ringrazio anticipatamente.
già cambiato ....provato a cambiare caricatore...ma nulla....fa ancora..
sposto nel thread in cui si parla di questo, per avere più visibilità!
dagli una letta...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Buonasera
E normale avere la maggior percentuale di consumo batteria con chrome?
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
evita di postare la stessa domanda in più discussioni (lo hai fatto anche nel thread post aggiornamento in cui ti è stato cancellato)...
non ho letto di problemi del genere causati da chrome...
certo dipende anche dall'uso che ne fai, nel senso che se stai sempre e solo a fare ricerche tramite chrome allora potrebbe anche essere... personalmente il maggior consumo mi è dato dallo schermo acceso...