Scusate non l'ho fatto apposta ma mi dava errore e pensavo non avesse pubblicato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate non l'ho fatto apposta ma mi dava errore e pensavo non avesse pubblicato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Anche a me in wifi....poi appena uso il 3g e rimane in standby, le app tipo internet fb whatsapp vanno in cima alla lista!
Salve,
mi interessa sapere la tensione massima per la ricarica che può ricevere questo smartphone (o se è universale per tutti gli smartphone).
So che, nonostante l'alimentatore eroghi 5 volt, lo smartphone la limita facendone arrivare circa 4,2. Quindi mi interessa sapere fino a che tensione di input riesce a regolare tale tensione.
Grazie in anticipo
Salve!
io ho un problema che quando lo metto in carica compare un triangolo giallo con un punto esclamativo
non lo fa sempre ma spesso,la batteria non è originale ma ha le stesse caratteristiche,qualcuno dice di non
scaricarla del tutto, ma di ricaricarla quando arriva al al 15%,in ogni caso vorrei capire se è la batteria
da inquisire oppure è altro
saluti
Salve ragazzi..ho il mio s5 aggiornato a lollipop con 1 anno di vita. In pratica arrivando al 15% di batteria,mi fa 4 ore di schermo acceso. Questo lo facevo con il mio s3 nel vecchio,con una batteria da 2100mha. Questa è di 2800mha,è mai possibile che si scarica così veloce? Uso whatsapp,instagram,email,gioco tipo a quizduello,ruzzle,una decina di sms,chiamate di una ventina di minuti. Come è possibile? Accesso stamattina alle 9,wifi sempre accesso, instagran 10 minuti,facebook 5 minuti,un paio di partite a quizduello,una 20ina di musica,qualche sms,una chiamata di 10 minuti,un po' di whatsapp questo a finora e ho il 67% di carica con 1 ora e 44 di schermo acceso. Secondo voi è normale o la batteria la devo cambiare? O è lollipo che porta questo calo? Grazie anticipatamente amici