Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
posta gli screen del consumo,almeno i più esperti possono darti qualche dritta in più,considera che molti fattori influiscono sui consumi.sulla batteria secondo me basta che è nuova vai tranquillo,non aspettarti con il cambio di batteria
Si. Ora li posto un attimo. Allegato 154689Allegato 154690Allegato 154691
Ecco qui. Credo che le ho caricate bene. Ditemi un po'
-
Quote:
angri1927
devi postarli prima di caricarlo,almeno ci si rende conto meglio
-
3 allegato(i)
Quote:
fabrizio1988
devi postarli prima di caricarlo,almeno ci si rende conto meglio
Ecco qui gli screen. Allegato 154709Allegato 154710Allegato 154711
Cosa ne dite? È ora di cambiare batteria o no? A me sembrano pochi per una 2800mah. Ditemi voi,i più esperti cosa ne pensate,grazie
EDIT: Assurdo ragazzi..tolto a 100% di carica,con 15 minuti di schermo acceso,navigazione su adrodiani solamente,ho la carica a 92%. Assurdo. Con il mio s3 neo arrivavo da 100% a 88% e ci facevo 1 ora di schermo acceso. Ma che problema ha sto telefono? Si scarica subito,la batteria ha 1 anno e anche il cellulare. Arrivo a 15 % massimo con 4 ore di schermo acceso. Datemi un'aiuto grazie
-
qualcuno ha provato batterie diverse dall'originale? ho trovato che Duracell ha una batteria per samsung S5, sara buona?
-
Quote:
giunco
qualcuno ha provato batterie diverse dall'originale? ho trovato che Duracell ha una batteria per samsung S5, sara buona?
le migliori sono e rimangono le anker come alternativa all'originale.... ma non aspettatevi miracoli, sempre da 2800 rimangono!
-
Quote:
sero86
le migliori sono e rimangono le anker come alternativa all'originale.... ma non aspettatevi miracoli, sempre da 2800 rimangono!
Ragazzi nessuno sa dirmi niente?
-
Non conosco le Anker ma se l'amperaggio rimane uguale non credo che il guadagno possa essere decisivo.
Detto questo, i tuoi consumi mi sembrano nella media. Sei più in connessione dati o wifi?
A me i primi punti percentuali ad esempio scendono piuttosto velocemente, con il primo quarto d'ora di utilizzo mi trovo anche al 92-90%.
-
Quote:
Oberyn
Non conosco le Anker ma se l'amperaggio rimane uguale non credo che il guadagno possa essere decisivo.
Detto questo, i tuoi consumi mi sembrano nella media. Sei più in connessione dati o wifi?
A me i primi punti percentuali ad esempio scendono piuttosto velocemente, con il primo quarto d'ora di utilizzo mi trovo anche al 92-90%.
Anche secondo me quei consumi sono nella norma e anche a me appena tolgo il telefono dalla carica subito scende
-
Quote:
fabrizio1988
Anche secondo me quei consumi sono nella norma e anche a me appena tolgo il telefono dalla carica subito scende
Quote:
Oberyn
Fate questo per calibrare la batteria :
- caricare con cell acceso
- caricare al 100% e staccare caricabatteria
- premere *#0228# sulla tastiera
- ti esce una schermata sullo stato della batteria ed in basso trovi tasto quik start
- premi il tasto quik start e ti scomparirà la schermata per qualche secondo.
- quando uscirà la schermata la carica sarà inferiore a prima
- ricaricare e portare a 100%
- staccare caricabatteria
Ora android e la batteria sono sincronizzati.
-
Quote:
Oberyn
quello che ho detto io! può cambiare la qualità della batteria e quindi essere leggermente più duratura, ma non vi aspettate miracoli visto che l'amperaggio è identico all'originale!