E cosa hai fatto che ora tu dura di più? Solo l aggiornamento?
Visualizzazione stampabile
io ho fatto una prova per vedere se la batteria originale facesse veramente pena come pensavo ma a quanto pare così non è! preso batteria nuova e questi sono i risultati dopo il PRIMO ciclo ci carica! mi sembrano già più che ottimi! infatti per ora la batteria maggiorata è nel cassetto!
Spoiler:
Hai la maggiorata ufficiale Samsung? Posso chiederti un paio di cose?
- quanto hai speso?
- riesci a metterci una custodia? A me dell'impatto estetico importa il giusto, è che però ammetto che senza cover non so stare anche perché punto sempre a rivendere i telefoni nelle migliori condizioni possibili.
I risultati che ho postato ieri li ho ottenuti con batteria classica da 2800,la sua originale per capirci! nuova appena presa e al primo ciclo di carica, ho anche la batteria maggiorata originale che al momento è nel cassetto però ; pagata 35€ per il discorso cover l'unica che ci va è una cover fatta a posta della diztronic tutte le altre non entreranno più in quanto il telefono ingrassa di circa 1 mm
Salve in passato ho avuto problemi con il server multimediale , ora sembra passato , pero ho problemi con il sistema operativo e il suo troppo consumo.. Aiutatemi !!Allegato 154959Allegato 154960
sposto nel thread dedicato... in futuro usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
inoltre hai aperto 3 discussioni consecutivamente...
edit:
qualcuno ha risolto così: ""il problema è dovuto ad un file corrotto nella SD esterna che manda tipo in loop il telefono...formatta la SD esterna (ovviamente perdi tutti i dati)"":
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6398713
Ho capito grazie delle delucidazioni. :)
Qualcuno che invece usa il risparmio energetico con profitto c'è? Io in genere evito, soprattutto non capisco la funzione "limita dati in background".
Oltretutto trovo incomprensibile l'ultra-risparmio energetico, le stime di durata mi sembrano troppo casuali inoltre trovo assurdo rendere disponibile facebook ma non la casella email...
Salve amici..ma secondo voi questo caricabatteria AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu funziona con la quick charge con il nostro Samsung s5? oppure carica in 2A come il caricabatterie originale? grazie dell'informazioni
il fatto è che ora non ho l'sd inserita nel telefono e poi non mi da come consumo eccessivo il server multimediale, ma il sistema operativo