Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anonymous29
Salve ragazzi,il mio s5 non riesce ad andare in standby, rimane sempre attivo e si surriscalda parecchio e la batteria scende giù velocemente. La cosa strana è che nessuna app rimane attiva e impedisce al telefono di andare in standby, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?
Controlla che in Impostazioni>Schermo>Spegnimento schermo sia impostato un valore di 30s-1min... poi vai in Impostazioni>Schermata di blocco>Blocca automaticamente e controlla che sia impostato su 5 secondi, controlla che in Impostazioni>Schermata di blocco "Blocca con tasto accensione" sia atttivo, altrimenti vai in recovery mode (spegni il telefono e lo accendi tenendo premuti contemporaneamente Volume Su+Tasto Home+Tasto di accensione, ti muoverai tra le opzioni con i tasti del volume e selezionerai con il tasto di accensione) e fai Wipe cache e Reboot system now.
Se così non risolvi ti consiglio un ripristino ai dati di fabbrica (PERDERAI TUTTI I DATI): vai in Impostazioni>Sicurezza e controlla che BLOCCO RIATTIVAZIONE SIA DISATTIVATO, vai in recovery mode e fai Wipe data\factory reset>Yes e poi Reboot system now
Se neanche così risolvi ti consiglio di rivolgerti all'assistenza Samsung.
Comunque la domanda andava postata in questo thread.
-
Quote:
Anonymous29
Salve ragazzi,il mio s5 non riesce ad andare in standby, rimane sempre attivo e si surriscalda parecchio e la batteria scende giù velocemente. La cosa strana è che nessuna app rimane attiva e impedisce al telefono di andare in standby, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?
dai una letta nel thread dei problemi della batteria, in cui sposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-193.html
-
Salve ragazzi. Il mio s5 e da qualche settimana che carica più lentamente del solito. Ricordo che solitamente raggiungeva il 100% di carica in circa 2 ore... ora ce ne mette 5 se non di più. Quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
fructotoni
Salve ragazzi. Il mio s5 e da qualche settimana che carica più lentamente del solito. Ricordo che solitamente raggiungeva il 100% di carica in circa 2 ore... ora ce ne mette 5 se non di più. Quale potrebbe essere il problema?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Il caricabatteria è quello originale Samsung?
O qualcun'altro da 1A di output o anche meno?
-
Originale samsung non l'ho cambiato. Lo sto caricando proprio ora; è al 40% e mi dice che mancano ancora 4h di ricarica.
-
Quote:
fructotoni
Originale samsung non l'ho cambiato. Lo sto caricando proprio ora; è al 40% e mi dice che mancano ancora 4h di ricarica.
Androidiani App
Ma caricarlo da spento?
Quanto tempo ha l' S5 ?
Parliamo del modello G900F originale? Batteria compresa?
-
Ha un anno. Tutto originale. L'applicazione galaxy charging mi dice che il caricatore ha un output di 800 mah nonostante la massima sia a 1800 mah.
Qualcuno può darmi un riferimento con il suo?
Qualcuno può darmi un riferimento col suo s5 in carica usando la stessa applicazione?
Scusate non scrivendo spesso non sapevo dell'edit. Comunque non ho provato a caricarlo da spento perché vorrei si caricasse velocemente anche da accesso come fino a 2 settimane fa. Proverò a farlo per vedere se il problema è dovuto a qualche applicazione che ho scaricato ultimamente altrimenti proverò a cambiare il cavo.
-
Quote:
fructotoni
Androidiani App
2 ore e 15 minuti al 43%
EDIT:
Quale applicazione intendi?
Evita i post consecutivi.. edita il post appena mandato in altre occasioni
-
Quote:
fructotoni
Ha un anno. Tutto originale. L'applicazione galaxy charging mi dice che il caricatore ha un output di 800 mah nonostante la massima sia a 1800 mah.
Androidiani App
prova a cambiare cavo usb e vedi se i valori aumentano...
evita inoltre i post consecutivi, edita o modifica il tuo precedente inviato
-
Quote:
fructotoni
Androidiani App
Androidiani App
Qualcuno può darmi un riferimento col suo s5 in carica usando la stessa applicazione?
Androidiani App
ripeto: caricarlo da spento? Ci mette lo stesso tempo?
se lo usi mentre è in carica o hai diverse applicazioni attive ci mette di piu'...