Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Potrebbe anche essere il cavo...
Scarica l'app "galaxy charging current free" collega il caricabatterie, controlla e riporta il risultato ...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
riferimento massima e media tutte a 1800,31 gradi ho provato a cambiare caricabatterie e mi esce sempre la scritta ricarica lenta, cosa può essere?
-
Quote:
Stark8990
riferimento massima e media tutte a 1800,31 gradi ho provato a cambiare caricabatterie e mi esce sempre la scritta ricarica lenta, cosa può essere?
gli ampere sono giusti... quella dicitura mi è nuova.
Aspettiamo altri eventuali riscontri, non si sa mai sia capitato ad altri!
-
Con la ROM stock di Samsung mi ero accorto comunque Che la carica fosse lenta per me quella dicitura è una conferma
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Ho provato di nuovo quell'app e oggi mi da valori diversi guardate
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da05c9e60a.jpg
-
Quote:
Stark8990
Ho provato di nuovo quell'app e oggi mi da valori diversi guardate
la massima è data dal caricabatterie, il riferimento e la media dal cavo.
Potrebbe esserci dello sporco in uno spinotto sia del telefono che del cavo... oppure il cavo non funziona come deve.
-
Quote:
kmd
la massima è data dal caricabatterie, il riferimento e la media dal cavo.
Potrebbe esserci dello sporco in uno spinotto sia del telefono che del cavo... oppure il cavo non funziona come deve.
Come faccio a capire se è lo sporco o se il connettore è danneggiato? Io non vedo niente
sembra che al connettore del cavo manchi il secondo pin da sinistra in basso è possibile o sono tutti così?
-
Quote:
Stark8990
Come faccio a capire se è lo sporco o se il connettore è danneggiato? Io non vedo niente
sembra che al connettore del cavo manchi il secondo pin da sinistra in basso è possibile o sono tutti così?
per primo usa un cavo usb diverso, preferibilmente nuovo, se invece è sporco basterebbe pulirlo con un cotton fioc imbevuto con un po' di alcool;
se invece uno spinotto è ossidato c'è poco da fare... bisognerebbe sostituirlo.
In tutti i casi la misurazione, quando non ci sono problemi, non dovrebbe subire variazioni tra una prova e l'altra...
-
Quote:
kmd
per primo usa un cavo usb diverso, preferibilmente nuovo, se invece è sporco basterebbe pulirlo con un cotton fioc imbevuto con un po' di alcool;
se invece uno spinotto è ossidato c'è poco da fare... bisognerebbe sostituirlo.
In tutti i casi la misurazione, quando non ci sono problemi, non dovrebbe subire variazioni tra una prova e l'altra...
Ne devo provare uno nuovo e ti faccio sapere,grazie.
-
Quote:
kmd
Ti ringrazio per la tua risposta.
Speriamo si faccia vivo se no lo porto in assistenza perchè anche io non ho trovato nessun rimedio online.
Grazie
Mauro
-
Quote:
maurosestri
Ti ringrazio per la tua risposta.
Speriamo si faccia vivo se no lo porto in assistenza perchè anche io non ho trovato nessun rimedio online.
Grazie
Mauro
Stiamo parlando del modello G900F?
Se ti riesce posta i 3 risultati che ti escono dopo aver digitato sul tastierino questa stringa: *#1234#
Il terminale è tutto originale come quando l'hai comprato nuovo, cover e caricabatterie di serie compresi?