Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Stiamo parlando del modello G900F?
Se ti riesce posta i 3 risultati che ti escono dopo aver digitato sul tastierino questa stringa: *#1234#
Il terminale è tutto originale come quando l'hai comprato nuovo, cover e caricabatterie di serie compresi?
Ciao
grazie per la risposta.
Si è il modello G900F.
Ho provato a fare *#1234# come mi hai detto tu e mi esce questo messaggio da SuperSu:
E' stato rilevato Samsung KNOX. Cio' potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?
Ho provato allora a schiacciare SI e sembrerebbe si sia impiantato li (è circa 5 minuti che dice "Tento di disabilitare KNOX".
Per il resto è tutto originale, apparte che ho fatto il root (e, scusa la mia ignoranza, ma una volta fatto l'hard reset non viene eliminato anche il root?)
Grazie
Mauro
-
Quote:
maurosestri
Ciao
grazie per la risposta.
Si è il modello G900F.
Ho provato a fare *#1234# come mi hai detto tu e mi esce questo messaggio da SuperSu:
E' stato rilevato Samsung KNOX. Cio' potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?
Ho provato allora a schiacciare SI e sembrerebbe si sia impiantato li (è circa 5 minuti che dice "Tento di disabilitare KNOX".
Per il resto è tutto originale, apparte che ho fatto il root (e, scusa la mia ignoranza, ma una volta fatto l'hard reset non viene eliminato anche il root?)
Grazie
Mauro
prova a riavviare... dovrebbe bastare!
-
Quote:
kmd
prova a riavviare... dovrebbe bastare!
Ciao,
purtroppo no !
Se attacco lo smartphone in carica continua a non caricarmelo (ne mi compare il fulmine della carica, ne sale la percentuale di carica).
Ho notato che effettivamente dopo aver riavviato il cellulare, come mi hai detto, era presente un 6% di carica in piu rispetto al momento prima di riavviarlo (ero attaccato col telefono al pc da qualche ora, nonostante non lo leggesse, sperando sempre caricasse).
Sembra quasi che un minimo di carica riesce comunque ad acquisirla quando lo attacco al PC o alla presa, ma che il telefono non se ne accorga o comunque non lo riconosca prima che venga riavviato.
Se hai altri consigli provo !
Grazie ancora
Mauro
-
Quote:
maurosestri
Ciao
grazie per la risposta.
Si è il modello G900F.
Grazie
Mauro
Quote:
maurosestri
Ciao,
purtroppo no !
Se attacco lo smartphone in carica continua a non caricarmelo (ne mi compare il fulmine della carica, ne sale la percentuale di carica).
Ho notato che effettivamente dopo aver riavviato il cellulare, come mi hai detto, era presente un 6% di carica in piu rispetto al momento prima di riavviarlo (ero attaccato col telefono al pc da qualche ora, nonostante non lo leggesse, sperando sempre caricasse).
Sembra quasi che un minimo di carica riesce comunque ad acquisirla quando lo attacco al PC o alla presa, ma che il telefono non se ne accorga o comunque non lo riconosca prima che venga riavviato.
Se hai altri consigli provo !
Grazie ancora
Mauro
L' Hard Reset non elimina il Root, per eliminarlo occorre riflashare il firmware con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
per eventuale assistenza Samsung (in caso il terminale sia ancora in garanzia con Knox 0) e/o sia un problema software ti consiglio di eseguirla, ovviamente caricando il firmware originale che ha....
Eventuali problemi sulla guida posta il thread linkato
-
Quote:
Andy96
Ciao ragazzi.
Ho preso questa batteria sugli stockisti a 20 euro. Quella da 10 euro vendute su ebay o amazon, erano confezionate in un sacchettino di nylon e non come questa. Secondo me erano dei falsi...che dite?
mi riquoto a distanza di 2 mesi per dire che il mio fido S5 è tornato ai fasti di un tempo come autonomia!!
peccato per la batteria originale...dopo 18 mesi facevo un'ora e mezza di schermo acceso in meno, rispetto a quando era nuova.
-
@kmd ti volevo dire che ho comprato il cavo nuovo e i valori sono tutti a 1800 per ora
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stark8990
@
kmd ti volevo dire che ho comprato il cavo nuovo e i valori sono tutti a 1800 per ora
Quindi la carica è regolare? La scritta di " ricarica lenta" ti viene ancora fuori?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Quindi la carica è regolare? La scritta di " ricarica lenta" ti viene ancora fuori?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma carica nettamente più veloce me ne accorgo guardando io la percentuale di csrica, quella scritta forse è un bug
-
Quote:
Stark8990
Si ma carica nettamente più veloce me ne accorgo guardando io la percentuale di csrica, quella scritta forse è un bug
se prima ti dava 850 mA ed ora 1800 mA ci metterà meno della metà del tempo di ricarica completa rispetto a prima
-
Quote:
kmd
se prima ti dava 850 mA ed ora 1800 mA ci metterà meno della metà del tempo di ricarica completa rispetto a prima
Menomale che era il cavo altrimenti era il cell