Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Allora, hai Clash in sincronizzazione (quella è una notifica no)
Facebook prima applicazione nei consumi.
Il sistema funziona bene, se consideri che nonostante fosse notte, il primo valore è lo schermo, quindi indice di un buon stand by.
Secondo me devi solo diminuire un po' l'uso in background di alcune applicazioni
Visto che vieni da iPhone* (*perché mi fai dire parolacce a prima mattina? :D rotfl :D), come chiudi le applicazioni? Tasto soft destro o fisico home?
[quote name="MissStardust81" post=5746904]
Quote:
Devi mettere anche l'altra foto, quella del riassunto generale
Comunque vedo l'icona del gioco in statusbar, quella roba consuma tantissimoī
Ps: h+ è più veloce di 3g ;)
a casa mia con h+ la connessione non va proprio....boh...stessa cosa quando avevo l'iphone e premetto che vivo in una frazione ligure in collina quindi è ' già molto avere il segnale per telefonare!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Stranezze della tecnologia :D[/QUOTE]
Per chiudere tutto uso il soft destro.Comunque lunedì faccio un monitoraggio serio da casa mia.Qui dal moroso magari le cose sono diverse un po perché il telefono lo uso poco o niente e un po perché essendo in città credo che anche la linea si comporti diversamente...la cosa che mi preoccupa e' che a casa mia consuma pur non toccando nulla anche perché a parte per Maildroid e il gioco di prima le notifiche le ho disattivate ovunque...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
È ovvio che se sta un'ora a sfogliare foto, consuma tanto
Altrimenti è una normalissima applicazione
Quindi non diciamo inesattezze, soprattutto perché dal suo grafico si evince che non ha dato problemi
A me sembra ovvio che consuma troppo invece, e la terza app che consuma di più lol...
-
Quote:
SteweModder
A me sembra ovvio che consuma troppo invece, e la terza app che consuma di più lol...
Terza applicazione? Io nell'ordine vedo Facebook, androidianiapp, Chrome
Magari son cieco io, ma non la vedo instagram :)
Edit : si vista, hai ragione, c'è ;)
-
Sto scrivendo di fretta e mi son sbagliato, volevo dire la terza dopo schermo e sistema android...
-
Quote:
SteweModder
Sto scrivendo di fretta e mi son sbagliato, volevo dire la terza dopo schermo e sistema android...
Si infatti, non l'avevo notata perché è come processo
Probabile che le lavorino male in background, prosciugando la batteria
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/jy4a6aqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ryba8ure.jpg
A me è bastato disattivare "Samsung app" per aumentare sensibilmente la durata della batteria
-
Quote:
kappino
Samsung app. Non c entra nulla... io supero le 5 ore di schermo on. .. 😉
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
igor88
Samsung app. Non c entra nulla... io supero le 5 ore di schermo on. .. 😉
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Idem ;), senza limitarmi a nulla :D
I telefoni non sono videogame, limitate questa roba e vedrete le batterie volare
-
Quote:
dieguccio
Idem ;), senza limitarmi a nulla :D
I telefoni non sono videogame, limitate questa roba e vedrete le batterie volare
Quoto pienamente!
Normalissimo utilizzo da stamattina alle 7.30 ad adesso 22.55 sono al 90% arrivando tranquillo a domani sera
faceboock , qualche sms, 2 chiamate, qualche whatsapp, un giretto tra le impostazioni...
Se si sta' da quando ci si sveglia a smanettare......, fino a sera,sono normali quei consumi eccessivi...
;)
-
Ok, giusto per condividere quello che riesce a fare questo terminale
http://img.tapatalk.com/d/14/06/15/y7adu8eg.jpg
Chiariamo che ha un tempo di accensione di 7 ore, praticamente è stato usato sempre, ma diciamo che era il mio intento
Sono stato sempre in navigazione (e non delle più leggere)
Effettuato download e aggiornamenti dai market
Da mezz'ora sto anche ascoltando musica streaming :D
Direi sbalorditivo ;)