Nessuno che sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Nessuno che sa aiutarmi?
È normale... fino a 80 arriva velocemente poi per sicurezza rallenta per non rischiare di sovraccaricare... poi i dieci secondi sono normali...giusto il tempo che il chip analizzi e valuti il livello di carica e il tutto sempre per questioni di sicurezza
Raga ho riscontrato un consumo anomalo della batteria, ora vi spiego. Ieri notte intorno alle 3.00 avevo la percentuale della batteria al 25%, una volta andato a letto riprendo il cell tra le mani poco fa (intorno alle 9.00) notando che la percentuale della batteria era scesa al 10%. o.O Stranissimo!
Perchè, premettendo che fino ad ora quando lo lasciavo in standby per 8 ore il livello della batteria si abbassava al massimo di 3%. La mia domanda è: Come mai è sceso del 15%??? (Premetto che il cell l'ho formattato ieri sera alle 20.00 e che ho disabilitato la funzione di backup automatico sia per l'account google, samsung e in galleria. Ho persino disabilitato gli aggiornamenti automatici per quanto riguarda le app.) In più sono andato a vedere quali app fossero attive ma mi da le solite app di sistema (Anche perchè non ho installato nulla se non facebook e whatsapp) Quindi non riesco proprio a capire da cosa sia dipeso questo eccessivo consumo. Ora vi posto degli screenshoot nella speranza che sappiate aiutarmi.
Allegato 114625
Allegato 114626
Allegato 114627
Allegato 114628
Aggiungo che avevo attiva solo la connessione wifi e la connessione dati era disattivata!
Voglio ricordare che l'up delle proprie domande è possibile farlo solo dopo 24 ore, come citato nel regolamento
Ho l'account samsung, però ho disabilitato il backup automatico. Come faccio a disabilitare gli update e cosa sono? Scusate l'ignoranza..(ho visto un pò su internet e dice che sono aggiornamenti di sistema) ma vorrei saperlo precisamente per quanto riguarda android.
E per vedere tutte queste cose come faccio? Es. in background e le app che contattano il server.
sinceramente io mi preoccuperei di più se la batteria si scaricasse a 0 in mezza giornata senza usarlo....
Usalo per come e stato studiato, se no tanto vale usare i mitici cellulari che ci si faceva anche una settimana.....
Gli aggiornamenti al sistema servono, scelte personali se li disattivi....
Facebook, esempio, lavora in background, se qualcuno ti scrive o commenta a una tua pubblicazione lo ricevi in tempo reale..., eccetera....
Goditi l'S5 , se fai un uso moderato arrivi a piu di 2 giorni senza caricarlo... ;)
ragazzi per la batteria, per verificare i consumi ed i drain, wakelocks consigliate wakelock detector o gsam? cosa ha gsam in più rispetto al classico contatore batteria di sistema?