Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommyatlon
Salve a tutti,
Leggo oramai da un po' di tempo questa discussione e mi sono deciso a scrivere.
Riscontro abbastanza problemi con questa durata della batteria,al primo e secondo posto c'è quasi sempre sistema android e sistema operativo android, qualcuno di voi ha risolto?
Non mi dite di fare hard reset o cose del genere, è come avere un piccolo problema a windows e dover formattare.=no sense.
Non riesco a fare più delle 3 ore di schermo forzate(luce in automatico a volte al max essendo fuori casa), è normale?
Inoltre ho letto della batteria Mugen da 2950mhA..per il mio uso non credo sia male, sarebbe per avere qualcosina in più (circa 4-5%) per finire la giornata, perchè non voglio avere batterie che stravolgono il design del telefono. Il problema è sapete dove comprarle qui in italia? sul sito ufficiale e/o simili mi chiedono 40 € per la spedizione, roba da non credere per una batteria da 30 €.
Grazie a tutti
Facendo 2 conti, conviene quasi prendere una batteria originale da tenere di scorta, ti costa molto meno alla fine. :)
Io faccio un uso moderato, luce a metà, piu di 3 ore di schermo, piu' di 2 giorni..
-
Quote:
monk
Facendo 2 conti, conviene quasi prendere una batteria originale da tenere di scorta, ti costa molto meno alla fine. :)
Io faccio un uso moderato, luce a metà, piu di 3 ore di schermo, piu' di 2 giorni..
Sisi per quello sicuramente, ma tra cover e tutto smontare il telefono per mancanza di quella percentuale che mi mancava per arrivare a fine giornata non mi sembra il caso rotfl
Comunque per l'uso mi sembra buono..corrisponde al mio allora se sto con la luce a metà =D
Per il resto non ho idea di dove trovare sta batteria..rotfl
-
Quote:
tommyatlon
Salve a tutti,
Leggo oramai da un po' di tempo questa discussione e mi sono deciso a scrivere.
Riscontro abbastanza problemi con questa durata della batteria,al primo e secondo posto c'è quasi sempre sistema android e sistema operativo android, qualcuno di voi ha risolto?
Non mi dite di fare hard reset o cose del genere, è come avere un piccolo problema a windows e dover formattare.=no sense.
Non riesco a fare più delle 3 ore di schermo forzate(luce in automatico a volte al max essendo fuori casa), è normale?
Inoltre ho letto della batteria Mugen da 2950mhA..per il mio uso non credo sia male, sarebbe per avere qualcosina in più (circa 4-5%) per finire la giornata, perchè non voglio avere batterie che stravolgono il design del telefono. Il problema è sapete dove comprarle qui in italia? sul sito ufficiale e/o simili mi chiedono 40 € per la spedizione, roba da non credere per una batteria da 30 €.
Grazie a tutti
con 3 ore di schermo mi sembra strano che non riesci a finire la giornata.
hai il wifi acceso e non lo usi?
hai nfc acceso e non lo usi?
hai il gps acceso e non lo usi?
stacca le cose che non servono e vedi se non hai qualche app che consuma in modo anomalo. Regola meglio gli aggiornamenti automatici delle varie app(per esempio il meteo lo aggiorno ogni 6 ore, inutile averlo sempre aggiornato).
io ho notato che in auto+5 fuori aiuta ma dentro spesso va al max senza motivo.
-
-
c'eri quasi, puoi essere soddisfatto se non sei stato sempre in wifi
-
3 allegato(i)
Allegato 116337Allegato 116338Allegato 116339
Condivido la mia esperienza. A me la durata della batteria sembra più che soddisfacente. Premetto che a lavoro e a casa ho sempre usato il wifi e la notte ho impostato in modalità offline. Inoltre aggiungo che ho fatto qualche ora in modalità risparmio energetivo (prestazioni cpu normali e attivato). Schermo in modalità automatica. :) se servono chiarimenti chiedete pure :)
-
Quote:
vVSolidusVv
c'eri quasi, puoi essere soddisfatto se non sei stato sempre in wifi
Purtroppo Di quelle quasi 13 h,11 e 30 sono di wifi praticamente...il resto 3g
Ma ho anche dovuto riavviare una volta per mancanza di campo..
-
Quote:
Lucio#09
Purtroppo Di quelle quasi 13 h,11 e 30 sono di wifi praticamente...il resto 3g
Ma ho anche dovuto riavviare una volta per mancanza di campo..
...ci sta :)
-
Ora sono a 4h e 45 col 10%...magari ci arrivo ahahah
-
Ciao a tutti è da un paio di giorni che sono un nuovo possessore di un s5, volevo chiedere come è possibile che in meno di due ore la batteria sia completamente carica! Anche i vostri si caricano così velocemente!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App