Facendo 2 conti, conviene quasi prendere una batteria originale da tenere di scorta, ti costa molto meno alla fine.
Io faccio un uso moderato, luce a metà, piu di 3 ore di schermo, piu' di 2 giorni..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Sisi per quello sicuramente, ma tra cover e tutto smontare il telefono per mancanza di quella percentuale che mi mancava per arrivare a fine giornata non mi sembra il caso
Comunque per l'uso mi sembra buono..corrisponde al mio allora se sto con la luce a metà =D
Per il resto non ho idea di dove trovare sta batteria..![]()
con 3 ore di schermo mi sembra strano che non riesci a finire la giornata.
hai il wifi acceso e non lo usi?
hai nfc acceso e non lo usi?
hai il gps acceso e non lo usi?
stacca le cose che non servono e vedi se non hai qualche app che consuma in modo anomalo. Regola meglio gli aggiornamenti automatici delle varie app(per esempio il meteo lo aggiorno ogni 6 ore, inutile averlo sempre aggiornato).
io ho notato che in auto+5 fuori aiuta ma dentro spesso va al max senza motivo.
Giunto al limite. ..puntavo alle 5h
![]()
c'eri quasi, puoi essere soddisfatto se non sei stato sempre in wifi
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Screenshot_2014-07-15-12-57-39.jpgScreenshot_2014-07-15-12-57-58.jpgScreenshot_2014-07-15-12-58-04.jpg
Condivido la mia esperienza. A me la durata della batteria sembra più che soddisfacente. Premetto che a lavoro e a casa ho sempre usato il wifi e la notte ho impostato in modalità offline. Inoltre aggiungo che ho fatto qualche ora in modalità risparmio energetivo (prestazioni cpu normali e attivato). Schermo in modalità automatica.se servono chiarimenti chiedete pure
![]()
Ora sono a 4h e 45 col 10%...magari ci arrivo ahahah
Ciao a tutti è da un paio di giorni che sono un nuovo possessore di un s5, volevo chiedere come è possibile che in meno di due ore la batteria sia completamente carica! Anche i vostri si caricano così velocemente!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App