Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
@peppers
non è male come autonomia, però alla batteria gli hai tirato il collo fino all'1% xD
Io faccio 2 giorni e svariati minuti con 4 ore e passa di schermo..., e difficilmente faccio intervenire il beep di batteria scarica, cioè tra il 18 e il 28% la metto sotto carica...
uso facebook, whatsupp, leggo il tgcom, navigazione chrome varie di breve durata, qualche sms, qualche chiamata rapida anche meno..., luminosità 30% in casa, fuori automatica..., offline quando dormo e lavoro nel turno di 8 ore. ( offline 14 ore, online 10), connessione 3G, wi-fi a casa
Ahahahah anche io non la porto mai così in basso come percentuale. Volevo solo fare un test completo per poi postare i risultati... :D
Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra sistema Android e sistema operativo Android nelle statistiche di utilizzo batteria?
-
-
Ma hai il firmware ufficiale samsung? Non mi sembra dalla status bar.......6 ore e mezza le hai fatte con la luminosità automatica e/o risparmio energetico attivo?
-
dopo la prima ricarica, 9h 16m 31s 64%rimanenti con 2h 18m di schermo acceso, com'è???
poi perchè ce scritto nel riepilogo batteria, sistema android 20% sistema operativo android 11%, cosa cambia???
-
Quella che monto è una rom, senza risparmio e con luminosità a metà o a volte automatica.
-
Svelato il mistero....io con luminosita al massimo più di 4 ore e mezza di screen nn faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacos
Quella che monto è una rom, senza risparmio e con luminosità a metà o a volte automatica.
Non fanno testo i consumi su telefoni moddati, assolutamente
-
Buongiorno,
ho da un paio di mesi S5, provengo da Iphone e mi trovo veramente bene!
Scrivo qui per un suggerimento: da qualche giorno ho notato un maggior consumo batteria, non ho fatto nulla di particolare al telefono, è assolutamente non moddato i nulla.
La casa strana è che ho sempre la voce sistema android al 27-28%, mentre quella relativa al sistema operativo android rimae correttamente al 10-12%..
Ritenete la cosa normale o devo provare un reset?
Grazie!
-
Io ho impostato il risparmio (non quello ultra che diventa b&n) mi dura il doppio ma non mi è ben chiaro cosa limitata a parte che si spegne quasi subito lo schermo Se lo attivo per vedere se ci sono avvisi. Gira tutto bene anche così.. Poi arrivando da un iPhone 3GS forse lo apprezzo cmq..
-
Si ma taglia la frequenza del processore, secondo che app. avvii te ne accorgi eccome!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App