scusate domandina semplice semplice....... ho preso il galaxy s5 nero a 16gb, la prima ricarica l'ho fatto per poco + di 10 ore (come ha consigliato il rivenditore wind)... e giusto la proedura???
Visualizzazione stampabile
scusate domandina semplice semplice....... ho preso il galaxy s5 nero a 16gb, la prima ricarica l'ho fatto per poco + di 10 ore (come ha consigliato il rivenditore wind)... e giusto la proedura???
Ciao Ragazzi, ho acquistato una Docking station con uscita micro usb ma aime' non ricarica il mio galaxy s5, non dice nulla, mentre s4 di mio fratello funziona.Qualcuno sa aiutarmi? Strano no?Mi rode proprio, spero qualcuno abbia una soluzione.grazie
No non e' lo sportellino il problema, anche perche' io lo odio e lo ho tolto.
Togli la cover, ce' una piccola vitarella che tiene lo sportellino.e' molto semplice
Non sono un tecnico pero' credo si rimetta facilmente.
Ciao ragazzi, da un paio di giorno ho anch'io l'S5 e per il momento purtroppo sono un po deluso dalla batteria, vi posto un paio di screenshot con il consumo odierno cosė magari mi date qualche consiglio per cercare di ridurre un po i consumi, grazie
Allegato 109209
Allegato 109210
Strano, ho cancellato gli shot ma tieni conto che ieri ho fatto tipo 18h e mezza con 5h e 45 di schermo attivo. Ovviamente non ho alcun risparmio energetico attivo