Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevinli
Si ma taglia la frequenza del processore, secondo che app. avvii te ne accorgi eccome!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io l altra sera esco di casa col 19% con il super risparmio, usando facebook e un po di what'app, dopo 3 ore sono rientrato ed avevo il 15%
imho è la grande innovazione degli smartphone per quanto riguarda la prima metà del 2014
-
2 allegato(i)
Quote:
tommmy
io l altra sera esco di casa col 19% con il super risparmio, usando facebook e un po di what'app, dopo 3 ore sono rientrato ed avevo il 15%
imho è la grande innovazione degli smartphone per quanto riguarda la prima metà del 2014
Pienamente d'accordo!
Vi faccio vedere un po i miei consumi
Allegato 118449 Allegato 118450
-
Una domanda mi sono accorto che se metto il widget meteo nella home la batteria di scarica piu velocemente e' possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
darker99
Una domanda mi sono accorto che se metto il widget meteo nella home la batteria di scarica piu velocemente e' possibile?
Androidiani App
Un pochino di più consuma sicuramente ma dipende anche da come è impostata l'icona "posizione" che serve anche ad aggiornare le previsioni meteo... aprila e settala su risparmio energerico.
-
Quote:
tommmy
Confermo! Stamattina mi sono svegliato e avevo dimenticato il telefono scarico. Sono uscito di casa alle 9.30 al 19% e usando 3G, whatsapp e Facebook il telefono mi è durato 7 ore!
-
Ragazzi ma a voi capita che se ad esempio andate a dormire lasciando l's5 con il 70%,la mattina ve lo trovate con 2-3% in meno?Ptemetto che ho controllato e va normalmente in dep sleep.Forse dipenderà da una calibrazione un pò errata della batteria..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Galaxys4lover
Ragazzi ma a voi capita che se ad esempio andate a dormire lasciando l's5 con il 70%,la mattina ve lo trovate con 2-3% in meno?Ptemetto che ho controllato e va normalmente in dep sleep.Forse dipenderà da una calibrazione un pò errata della batteria..
Androidiani App
Io finita la ricarica al 100% lo stacco e vado a dormire lasciandolo accesso... Al mattino di solito lo trovo al 97 massimo 96%
-
Quote:
Galaxys4lover
Androidiani App
scende l'1% a volte, ma io lo metto in offline...
mio consiglio non badare, se incominci a installare app per mania a calibrare..., a volte si peggiora solo...., caricalo da parete normalmente fino a fine ricarica..
Puoi provare a guardare quanto scende in offline tipo quando dormi..., vedrai da 0 a forse neanche 1%
-
Quote:
monk
scende l'1% a volte, ma io lo metto in offline...
mio consiglio non badare, se incominci a installare app per mania a calibrare..., a volte si peggiora solo...., caricalo da parete normalmente fino a fine ricarica..
Puoi provare a guardare quanto scende in offline tipo quando dormi..., vedrai da 0 a forse neanche 1%
Tranquillo,mai installato app del genere che promettono chissà che e poi non risolvono.E' risaputo il difetto di calibrazione di Android,che coinvolge tutti i dispositivi(alcuni in maniera più evidente quando la batteria ha subito tanti cicli di carica e diminuisce la propria autonomia,altri meno).Basti pensare che se con alcune percentuali,la batteria sembra scendere in maniera più veloce(nel mio caso dal 90% al 50%),il tutto si compensa con altre percentuali(dal 100% al 90% o l'ultimo 10-15 % di batteria)in cui la percentuale scende più lentamente.Ciò denota solo un errore di calibrazione.Semplicemente:è la percentuale visualizzata a schermo che è sballata,ma la batteria scende costantemente da un punto di percentuale all'altro,solo che a noi lo riporta in modo errato su schermo,facendoci credere che non sia così :)
-
Quote:
chiccobox
Ciao Ragazzi, ho acquistato una Docking station con uscita micro usb ma aime' non ricarica il mio galaxy s5, non dice nulla, mentre s4 di mio fratello funziona.Qualcuno sa aiutarmi? Strano no?Mi rode proprio, spero qualcuno abbia una soluzione.grazie
Ciao a tutti, nessuno ha risolto questo dilemma?
Non trovo neanche le impostazioni per la dock !
Io ho la desktop dock station d'accueil di samsung ma quando metto su il telefono non succede niente, neanche carica...