Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max1874
Secondo voi come faccio a risolvere il problema di play service ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho controllato e come tua moglie e tuo fratello, manco a me appare. Come già ti consigliano prova a fare quello che ha scritto diavolo78.
Ps: Ti do un like, mi hai fatto ridere scrivendo l'oro al posto di loro
Quote:
...e a l'oro questo play service non compare...
-
Sì lo fatto ora provo da domani mattina che succede ma sto play services perché compare solo a me ...scusa la mia grammatica 😁
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho fatto un ripristino quello con Wipe di Google poi ho reinstallato le mia app ma il problema persiste questo Google play services continua a consumare batteria
-
Quote:
max1874
Ho fatto un ripristino quello con Wipe di Google poi ho reinstallato le mia app ma il problema persiste questo Google play services continua a consumare batteria
Posso riportarti la mia esperienza. Ho notato che non tutti i giorni Google Play service compare tra le statistiche della batteria e soprattutto che più si va avanti più si stabilizza... Comunque se il consumo è eccessivo puoi provare a disattivare la segnalazione della posizione dalle impostazioni Google
-
Bah questo telefono mi sta un po esaurendo
-
Quote:
max1874
Bah questo telefono mi sta un po esaurendo
Non fossilizzarti sulla durata della batteria, altrimenti non ne esci più... E te lo dico da ex possessore di un S3 che dovevo caricare 5 volte al giorno (probabilmente uscito fallato)...
Se con questo telefono fai la giornata, o comunque riesci ad arrivare a sera, non preoccuparti troppo
-
La cosa che mi fa arrabbiare e che su tre Samsung S5 2 Vodafone e uno Tim solo il mio ha questo problema ho comprato anche un altra batteria
-
Quote:
max1874
La cosa che mi fa arrabbiare e che su tre Samsung S5 2 Vodafone e uno Tim solo il mio ha questo problema ho comprato anche un altra batteria
Hai quello tim o vodafone?
EDIT: Se puoi posta anche qualche screen della batteria, compreso quello dei dati dello schermo
-
-
edit ho caricato una foto sbagliata