Sì ultimo firmware Italia no Brand!
Visualizzazione stampabile
Io sono soddisfattissima, per ora ho fatto 4 cicli di carica (tutti dopo un utilizzo da 100 a 10%)
Allegato 154670Allegato 154671
ragazzi scusate, qualcuno sa dove acquistare una batteria originale per il nostro s5? non vorrei incappare in qualche clone fatto veramente bene!
Su glistockisti mi pare ce l'abbiano a 20 euro.
Ok. 4 ore di schero arrivato fino al 15% di batteria. Mi sembra poco. Ma se devo acquistarr una batteria,la devo acquistare con data di qualche mese fa? Oppure anche una con databdi produzione del 2014? Ho letto in giro che hanno una durata nel tempo,quindi bisogna comprare una con data di qualche mese fa. È così?
Si. Ora li posto un attimo. Allegato 154689Allegato 154690Allegato 154691
Ecco qui. Credo che le ho caricate bene. Ditemi un po'
Ecco qui gli screen. Allegato 154709Allegato 154710Allegato 154711
Cosa ne dite? È ora di cambiare batteria o no? A me sembrano pochi per una 2800mah. Ditemi voi,i più esperti cosa ne pensate,grazie
EDIT: Assurdo ragazzi..tolto a 100% di carica,con 15 minuti di schermo acceso,navigazione su adrodiani solamente,ho la carica a 92%. Assurdo. Con il mio s3 neo arrivavo da 100% a 88% e ci facevo 1 ora di schermo acceso. Ma che problema ha sto telefono? Si scarica subito,la batteria ha 1 anno e anche il cellulare. Arrivo a 15 % massimo con 4 ore di schermo acceso. Datemi un'aiuto grazie
qualcuno ha provato batterie diverse dall'originale? ho trovato che Duracell ha una batteria per samsung S5, sara buona?
Non conosco le Anker ma se l'amperaggio rimane uguale non credo che il guadagno possa essere decisivo.
Detto questo, i tuoi consumi mi sembrano nella media. Sei più in connessione dati o wifi?
A me i primi punti percentuali ad esempio scendono piuttosto velocemente, con il primo quarto d'ora di utilizzo mi trovo anche al 92-90%.
Fate questo per calibrare la batteria :
- caricare con cell acceso
- caricare al 100% e staccare caricabatteria
- premere *#0228# sulla tastiera
- ti esce una schermata sullo stato della batteria ed in basso trovi tasto quik start
- premi il tasto quik start e ti scomparirà la schermata per qualche secondo.
- quando uscirà la schermata la carica sarà inferiore a prima
- ricaricare e portare a 100%
- staccare caricabatteria
Ora android e la batteria sono sincronizzati.
io ho fatto una prova per vedere se la batteria originale facesse veramente pena come pensavo ma a quanto pare così non è! preso batteria nuova e questi sono i risultati dopo il PRIMO ciclo ci carica! mi sembrano già più che ottimi! infatti per ora la batteria maggiorata è nel cassetto!
Spoiler:
Hai la maggiorata ufficiale Samsung? Posso chiederti un paio di cose?
- quanto hai speso?
- riesci a metterci una custodia? A me dell'impatto estetico importa il giusto, è che però ammetto che senza cover non so stare anche perché punto sempre a rivendere i telefoni nelle migliori condizioni possibili.
I risultati che ho postato ieri li ho ottenuti con batteria classica da 2800,la sua originale per capirci! nuova appena presa e al primo ciclo di carica, ho anche la batteria maggiorata originale che al momento è nel cassetto però ; pagata 35€ per il discorso cover l'unica che ci va è una cover fatta a posta della diztronic tutte le altre non entreranno più in quanto il telefono ingrassa di circa 1 mm
Salve in passato ho avuto problemi con il server multimediale , ora sembra passato , pero ho problemi con il sistema operativo e il suo troppo consumo.. Aiutatemi !!Allegato 154959Allegato 154960
sposto nel thread dedicato... in futuro usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
inoltre hai aperto 3 discussioni consecutivamente...
edit:
qualcuno ha risolto così: ""il problema è dovuto ad un file corrotto nella SD esterna che manda tipo in loop il telefono...formatta la SD esterna (ovviamente perdi tutti i dati)"":
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6398713
Ho capito grazie delle delucidazioni. :)
Qualcuno che invece usa il risparmio energetico con profitto c'è? Io in genere evito, soprattutto non capisco la funzione "limita dati in background".
Oltretutto trovo incomprensibile l'ultra-risparmio energetico, le stime di durata mi sembrano troppo casuali inoltre trovo assurdo rendere disponibile facebook ma non la casella email...
Salve amici..ma secondo voi questo caricabatteria AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu funziona con la quick charge con il nostro Samsung s5? oppure carica in 2A come il caricabatterie originale? grazie dell'informazioni
il fatto è che ora non ho l'sd inserita nel telefono e poi non mi da come consumo eccessivo il server multimediale, ma il sistema operativo
Penso e spero sia solo un problema di batteria.
Ho un nuovo S5 da un paio di settimane. Ho già effettuato 3 cariche batterie senza problemi, sempre e comunque non al di sotto del 20%. Sabato la batteria era scesa al 17% e quindi l'ho messo sotto carica; dopo una mezz'ora controllo e mi accorgo che non caricava ferma al 17%. Penso al cavo, stacco e rimetto, niente da fare;cambio cavo, niente; levo e rimetto la batteria, niente; co tinuo a staccare e rimettere il cavo e mi accorgo che la batteria anziché caricare scendeva e un led lampeggiava su display. Arrivata al 4% si ferma e ricomincia a caricare fino al 100%. Ad oggi non posso ancora controllare perché non si è ancora scaricata; stasera dovrei meytrlo in carico. Mi chiedo, batteria o circuito di ricarica del telefono? A proposito, ho controllato il connettore e mi sembra a posto.
Ho finito di ricaricare la batteria ed è tutto a posto: sono partita dal 17%, appena inserito il cavo la batteria è andata avanti senza intoppi.
Boh, non so che pensare.
Salve,
È da un po' che la batteria del mio telefono dura poco pur avendola cambiata. Ho notato che la percentuale maggiore di batteria utilizzata È del sistema android. Vi pubblico le foto cosi da capire qual'È il Problema .
parlane nella discussione apposita,avrai maggiori risposte:https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-196.html
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-196.html
Ciao a tutti!
Ho appena comprato un nuovo Samsung Galaxy S5 e questa volta voglio fare le cose per bene
Come comportarsi esattamente con la batteria prima di accenderlo per la prima volta?
Discussione unita alla discussione ufficiale sulla batteria
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve ragazzi,il mio s5 non riesce ad andare in standby, rimane sempre attivo e si surriscalda parecchio e la batteria scende giù velocemente. La cosa strana è che nessuna app rimane attiva e impedisce al telefono di andare in standby, qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?