Quali sono i vostri consumi? E come settate il telefono durante la giornata? Sarei curioso di vedere un pò di screen visto che l'argomento non è ancora stato aperto..
Visualizzazione stampabile
Quali sono i vostri consumi? E come settate il telefono durante la giornata? Sarei curioso di vedere un pò di screen visto che l'argomento non è ancora stato aperto..
Wifi sempre acceso e schermo in auto senza alcun risparmio energetico. Da stamattina alle 8.00 ci smanetto tra fb tapatalk whatsapp navigatore foto/video e adesso sto al 26%
Dice 4 ore e 26 minuti
dopo un solo ciclo di carica :DSpoiler:
nessun'altro riscontro sulla batteria? sono curioso di sapere se veramente la durata è ottima come dicono...
A me va ugualmente bene! Ultrasoddisfatto della batteria!
Sec me nn raggiungerà mai la durata dell' LG G2..
A me dura un sacco. Se non usi lo schermo al massimo una giornata e mezza se la fa
Cn l'ultra risparmio energetico avete mai provato quanto vi dura? Sn davvero reali o completamente assurdi i valori ke in ultra risparmio energetico cn 4G attivo da al 66℅ (da' come durata 8.2 giorni!!)?
lo uso come usavo S4 cioè facebook foto whatssapp telefonate forum e cet.. schermo al 80% di luminosità S5 arrivo al 50% s4 arrivavo max 10%
È una bomba sto s5!
Oggi per esempio lo sto stressando maggiormente (e il mio compleanno) messaggi e Facebook dalle 7.30 ed è ancora al 67%
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Con l'app Galaxy Charging Current, noto che la carica viene effettuata sempre a 1200mA...... è un errore dell'app oppure ho dei problemi?
La batteria è una bomba.... sono a 5 ore di schermo... ho il 23%... ed è acceso da 8ore e 20 .... usato tantissimo sempre in wifi, You tube per più di un ora, scaricato 8 canzoni... google+ whatshap, varie foto... insomma uso intensissimo!
Scusate l'ot, che tasti si usano per catturare le schermate? Grazie
Come vi sembra?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/utevase7.jpg
Avete provato ad attivare l'Ultra Risparmio energetico? Qnt vi dura?
Ragazzi ma voi riuscite con il task manager a chiudere tutte le app... ?? Non so se mi sono spiegato... pulire la memoria per intenderci...
Il task manager le chiude e il sistema le riapre perché ne ha bisogno, questo comportamento consuma più batteria ;)
Personalmente sui telefoni a mio avviso, il massimo che c'è da fare è sfruttare il risparmio energetico preimpostato, tutto il resto (applicazioni varie di killeraggio) fanno solo più danno, sei si usa il telefono
Se sai che per 5/6 ore (tipo a lavoro) non userai per niente il telefono ma vuoi essere reperibile, vanno pure benino, ma se una volta ogni mezz'ora tocchi il telefono, allora consumi anche di più
Lasciate vivere il telefono, non lasciate applicazioni aperte in background (basta usare il softkey destro) e vedrete che andrà anche meglio
Ps: le anteprime che vedete dal task manager, non sono applicazioni attive, ma semplicemente "richiamabili" rapidamente (se avete usato il Soft destro per chiuderle)
Non male ieri tutto il giorno ieri sera alle 23:18 avevo 34%
Inviato dal mio SM-G900F
Ragazzi incredibile ho il 18% .... sono a 17 ore e 36 e ho 5 ore e 35 di schermo.... batteria inesauribile! !!!
si anche io con tutto acceso gps, dati wifi, sincronie varie arrivo tranquillamente a fine serata con un buon 25/30% di batteria... grande s5
Allora si può dire che questo Galaxy s5 ha una grande batteria.. credo che lo acquistero prossimamente... La batteria per me é troppo importante.
Nessuno finora che ha provato l ultra risparmio energetico?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusate domandina semplice semplice....... ho preso il galaxy s5 nero a 16gb, la prima ricarica l'ho fatto per poco + di 10 ore (come ha consigliato il rivenditore wind)... e giusto la proedura???
Ciao Ragazzi, ho acquistato una Docking station con uscita micro usb ma aime' non ricarica il mio galaxy s5, non dice nulla, mentre s4 di mio fratello funziona.Qualcuno sa aiutarmi? Strano no?Mi rode proprio, spero qualcuno abbia una soluzione.grazie
No non e' lo sportellino il problema, anche perche' io lo odio e lo ho tolto.
Togli la cover, ce' una piccola vitarella che tiene lo sportellino.e' molto semplice
Non sono un tecnico pero' credo si rimetta facilmente.
Ciao ragazzi, da un paio di giorno ho anch'io l'S5 e per il momento purtroppo sono un po deluso dalla batteria, vi posto un paio di screenshot con il consumo odierno così magari mi date qualche consiglio per cercare di ridurre un po i consumi, grazie
Allegato 109209
Allegato 109210
Strano, ho cancellato gli shot ma tieni conto che ieri ho fatto tipo 18h e mezza con 5h e 45 di schermo attivo. Ovviamente non ho alcun risparmio energetico attivo