Problema alla batteria Galaxy S5!!
Salve a tutti! Come da titolo, la batteria del mio Galaxy S5 ultimamente si scarica molto più velocemente del solito ... Noto che la voce "Sistema Android" consuma una percentuale pari a quella dello schermo; quest'ultimo solitamente consuma molto di più delle altre voci per intenderci (ed è normale trattandosi di un amoled) ... Quale potrebbe essere la causa di ciò?
Ho disinstallato le app che avevo scaricato di recente temendo fosse una di quelle, ma nulla.
Inoltre ogni tanto il telefono durante l'utilizzo si scalda nella parte posteriore per nulla ...
Aiutatemi vi prego!! Grazie mille in anticipo a tutti quanti!! XD
Problema carica batteria - Power Sharing
Buongiorno,
da qualche giorno il mio Samsung Galaxy S5 fa uscire una finestra con il seguente problema:
Power Sharing
Per verificare quanta carica viene condivisa è necessario scaricare l'app.
Se collegate il dispositivo a un altro dispositivo mediante il cavo Power Sharing EP-SG900 di Samsung senza utilizzare l'app, l'intera carica della batteria verrà trasferita sull'altro dispositivo.
Accedere a Samsung Apps e scaricare l'applicazione.
Premetto che non ho idea di cosa sia questa applicazione, che non l'ho mai scaricata e che i cavi che uso per caricare il cellulare sono perfettamente funzionanti.
Se tolgo la batteria e ri-accendo il cellulare carica per qualche minuto, poi appare questo messaggio ed il telefono smette di caricare. E stessa cosa se lo attacco al PC non lo riconosce piu'.
Ho provato due volte a riformattare il cellulare ma niente, il messaggio spunta sempre.
A qualcuno di voi è mai successo o sapete aiutarmi?
Grazie a tutti
Mauro