...ultimamente anche il mio è andato ko! Prima durava una vita, stesso ambiente, stesso uso...dura la metà...proprio ora sono all'1% con 16ore di accensione e circa 2ore e 50min di schermo...
qualcosa non va!
Visualizzazione stampabile
Secondo me avete applicazioni che provocano battery drain. Provate a vedere.
Quale app potrei usare per controllare se qualche app mi causa battery drain? Grazie
Ma intanto guarda quale applicazione ha il maggior consumo nell'utilizzo batteria.
avendo un minimo di esperienza nel mondo Android forse il consumo della batteria e maggiore nel momento siete collegati con internet e la sincronizzazuione fra facebook twitter e poste personali da parecchio spreco per la batteria stessa!!!!!
Consiglio di attivarre internet per leggere sul web oppure sui social network o poste... dopodichè una volta finito SPENGERE LA CONNESSIONE sia per wifi sia per navigazione tramite operatore telefonico!!!!!
ripeto.... e la sincronizzazione fra social netowk e poste personali che e il maggior consumo della batteria!!!;)
Ma dai miei precedenti screenshot non si riesce a capire qual'è l'applicazione che consuma di più?
...mmm...tra l'altro ho notato questo...
Staccato dalla carica completa poco fa (meno di un ora), e dopo nemmeno 10 minuti è calato subito al 99%, con solo wifi acceso e display usato max 30secondi nemmeno.
Altra cosa strana...guardo ora ora...sceso al 98%...boh...andava tanto bene e il bello è che non ho quasi aggiunto nulla...Qualche giorno fa mi fece 2 giorni e 18 ore con uso abbastanza intenso, stessi posti in cui lo sto usando adesso...boh.
Io l'ho preso al day-one, per ora ne sono pienamente soddisfatto.....!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3C9lq.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Maz1k.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho la sincronizzazione foto su facebook e google+ e dropox attiva solo in wifi, praticamente solo quando sono a casa, poi ho le varie app di messaggistica come whatsapp ecc. X la posta uso gmail in push, una app per i risultati calcistici, youtube e niente altro di strano, tengo la luminosità in automatico e ho disattivato tutte le geolocalizzazioni, tengo attivo il solo gps, oggi il mio consumo è stato il seguente:Allegato 109453Allegato 109454
Come consigliate di fare il rodaggio alla batteria?
L'ho sempre ignorato e non so perché le mie batteria sono durate ottimamente solo per qualche mese..