CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 215 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2150
Discussione:

Thread Problemi Batteria [Info & Consigli](Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Porca miseria... non pensavo così tanto...
    Ti consiglio un programmino come gestore 3g.
    Blocca i dati a Tel spento e fa connessioni prestabilite a tua scelta.
    Ottimo

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HO l'impressione che la mia batteria (telefono comprato in aprile) si sia guastata
    Caricato ieri sera era al 100%, stanotte è stato spento, acceso alle 9 e ora con 1 ora di WIFI e un po' di musica, e quasi 4 ore in Risparmio Energia è già sceso al 31%.
    Ieri avevo ricalibrato la batteria ma non vedo miglioramenti.
    Ho installato Battery Doctor, pare che l'applicazione che succhia di più sia Avast antivirus. Conoscete un antivirus più leggero?
    Ho anche Clean Master, ma non mi pare che succhi molte energie.
    CHe fare? Mi serve un telefono che regga tutto il giorno, non posso stare così.
    Un'altra domanda: fa male far andare il telefono con la musica attaccato al caricatore, così quando esco di casa parto carica?
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-10-14 alle 16:43

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio
    HO l'impressione che la mia batteria (telefono comprato in aprile) si sia guastata
    Caricato ieri sera era al 100%, stanotte è stato spento, acceso alle 9 e ora con 1 ora di WIFI e un po' di musica, e quasi 4 ore in Risparmio Energia è già sceso al 31%.
    Ieri avevo ricalibrato la batteria ma non vedo miglioramenti.
    Ho installato Battery Doctor, pare che l'applicazione che succhia di più sia Avast antivirus. Conoscete un antivirus più leggero?
    Ho anche Clean Master, ma non mi pare che succhi molte energie.
    CHe fare? Mi serve un telefono che regga tutto il giorno, non posso stare così.
    Un'altra domanda: fa male far andare il telefono con la musica attaccato al caricatore, così quando esco di casa parto carica?
    Ma togli l antivirus che non serve a niente. .. almeno che non vai in siti particolari ogni giorno..
    Ultima modifica di DreamReaper; 01-10-14 alle 16:43

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Termini Imerese
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung galay s5 :D

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Togli l'antivirus e anche Clean master

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dadap96 per il post:

    starsailor (01-10-14)

  7. #505
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio
    HO l'impressione che la mia batteria (telefono comprato in aprile) si sia sputtanata.
    Caricato ieri sera era al 100%, stanotte è stato spento, acceso alle 9 e ora con 1 ora di WIFI e un po' di musica, e quasi 4 ore in Risparmio Energia è già sceso al 31%.
    Ieri avevo ricalibrato la batteria ma non vedo miglioramenti.
    Ho installato Battery Doctor, pare che l'applicazione che succhia di più sia Avast antivirus. Conoscete un antivirus più leggero?
    Ho anche Clean Master, ma non mi pare che succhi molte energie.
    CHe fare? Mi serve un telefono che regga tutto il giorno, non posso stare così.
    Un'altra domanda: fa male far andare il telefono con la musica attaccato al caricatore, così quando esco di casa parto carica?
    1 ora di wifi, e il resto come com'eri connesso?
    battery doctor, personalmente è applicazione inutile che non serve a nulla
    antivirus comodo chi scarica da siti "strani" o visita pagine web non affidabili
    caricare la batteria a non meno del 10%, scollegarla quando carica, se la lasci qualche ora in piu' non succede nulla, che io sappia caricatore collegato con musica ecc, crei surriscaldamenti e sforzi alla batteria stessa
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 ora di WIFI e per il resto NON ero connessa a nessuna rete, per quello mi preoccupo.
    Battery doctor l'ho tolto, ho messo 2 battery pro consigliato altrove nel forum, e un antivirus molto più leggero, BitDefender free, togliendo Avast. Non vado su pagine non affidabili, ma preferisco avere l'antivirus perché spesso per lavoro scarico word e PDF da messaggi email e potrebbero essere infetti.
    Ma quindi se voglio ascoltare musica come è il modo più indicato? Il telefono con il bluetooth è il mio stereo, praticamente, e se lo lascio senza caricatore poi si azzera. Consigli? Ascolto fino al 10% e poi ricarico? O altro? Grazie

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    1 ora di wifi, e il resto come com'eri connesso?
    battery doctor, personalmente è applicazione inutile che non serve a nulla
    antivirus comodo chi scarica da siti "strani" o visita pagine web non affidabili
    caricare la batteria a non meno del 10%, scollegarla quando carica, se la lasci qualche ora in piu' non succede nulla, che io sappia caricatore collegato con musica ecc, crei surriscaldamenti e sforzi alla batteria stessa

  9. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadap96 Visualizza il messaggio
    Togli l'antivirus e anche Clean master
    cleanmaster è comodo per togliere i pezzi di file vecchi residui: esistono programmi più leggeri per farlo?


    Editata da dieguccio, una parte del post, poiché non inerente alla discussione
    Ultima modifica di dieguccio; 06-10-14 alle 06:05

  10. #508
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo un Samsung Galaxy S5, ed ho riscontrato il seguente problema: quando collego il telefono al computer (con qualsiasi USB), non avviene la carica; ovvero, nell'icona della batteria compare il segnale del fulmine, come se stesse appunto avvendendo la ricarica, ma il led rosso (Che dalle impostazioni indica se il telefono è in ricarica o no) non si accende. La ricarica comunque, non avviene. Come posso fare?

  11. #509
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un Samsung Galaxy S5, ed ho riscontrato il seguente problema: quando collego il telefono al computer (con qualsiasi USB), non avviene la carica; ovvero, nell'icona della batteria compare il segnale del fulmine, come se stesse appunto avvendendo la ricarica, ma il led rosso (Che dalle impostazioni indica se il telefono è in ricarica o no) non si accende. La ricarica comunque, non avviene. Come posso fare?
    Impostazione > schermo > LED: guarda se c'è il flag su "in carica",
    anche se non ci fosse il led acceso/disattivato; nella schermata dovresti leggere: "in carica"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Impostazione > schermo > LED: guarda se c'è il flag su "in carica",
    anche se non ci fosse il led acceso/disattivato; nella schermata dovresti leggere: "in carica"
    Ilflag c'è, anche perchè col caricatore a muro si accende. C'è scritto in carica ma effettivamente non carica un bel niente!

Pagina 51 di 215 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy