Visualizzazione stampabile
-
se poi pensate che le usb 1.0, 1.1 e 2.0 (tutte tranne le 3.0) hanno 4 pin di contatto di cui il primo ed il quarto sono il positivo ed il negativo mentre gli altri 2 contatti sono per i dati e solo le usb 3.0 hanno 9 contatti di cui sempre il pin1 e pin4 per la corrente e tutti gli altri per il trasferimento dati, ne esce fuori che caricando con usb 2 o 3 o quello che volete, la velocità di ricarica non cambia :)
-
Ragazzi ho l autonomia che è calata a picco :( riesco a fare a mala pena 3h di schermo e non arrivo a sera...
L'utilizzo è questo
Carica la notte
3g dalle 7 alle 14
Wifi il resto del tempo
Ho una sola mail che sincronizza una volta al giorno
Facebook e clash of clans(non esagerato)
Pensavo fosse dovuto a queste due applicazioni..ma stanotte che non l ho lasciato in carica ho visto che la batteria è scesa del 10% :(
Avrò qualche app che drena batteria...sapete un app un po più specifica che mi dica dettagliatamente i consumi e quindi su cosa agire?stavo pensando anche a un ripristino ma è l'ultima delle soluzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Ragazzi ho l autonomia che è calata a picco :( riesco a fare a mala pena 3h di schermo e non arrivo a sera...
L'utilizzo è questo
Carica la notte
3g dalle 7 alle 14
Wifi il resto del tempo
Pensavo fosse dovuto a queste due applicazioni..ma stanotte che non l ho lasciato in carica ho visto che la batteria è scesa del 10% :(
Avrò qualche app che drena batteria...sapete un app un po più specifica che mi dica dettagliatamente i consumi e quindi su cosa agire?stavo pensando anche a un ripristino ma è l'ultima delle soluzioni
Wakelock detector mi ha risolto un sacco di problemi
-
Quote:
Superacc
Quote:
Originariamente inviato da "Lucio#09" post=6182044
L'utilizzo è questo
Carica la notte
3g dalle 7 alle 14
Wifi il resto del tempo
Wakelock detector mi ha risolto un sacco di problemi
Servono i permessi di Root per wakelock detector?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
-
Quote:
Lucio#09
Sì serve il root :(
Basta farlo:rolleyes:
-
Quote:
Lucio#09
Sì serve il root :(
Peccato! Ma a te quali erano le app che ti drenavano la batteria e che ti ha segnalato wakelock?
-
Una marea.
Le più rognose Google maps Google search whatsapp, tante di Samsung.
Con il root puoi bloccare quelle che non ti servono, mettere in stand by app push come whatsapp o Facebook mantenendo attivi solo la ricezione di notifiche.
Senza il root puoi fare ben poco
-
Ma con il root si attiva il contatore knox? Dicono che Android L migliorerà molto l'autonomia quindi in caso preferisco aspettare. Ah un'altra cosa ma voi usate Dalvik o Art?
-
Quote:
ermymas
Ma con il root si attiva il contatore knox? Dicono che Android L migliorerà molto l'autonomia quindi in caso preferisco aspettare. Ah un'altra cosa ma voi usate Dalvik o Art?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Per il root dipende da come lo fai mentre per la runtime sconsiglio art su kitkat perché ancora in beta... Avresti molti crash qua e là e altri problemi...