Problema Batteria Samsung S5
Buonasera a tutti, ho un problema. Il mio samsung s5 non si carica più. In pratica, quando lo metto sotto carica, vibra, esce il simbolo della carica (anche da spento) questo simbolo va e viene in continuazione.
Comunque il telefono non si sta caricando...
Google Play Services Connessione Dati, Android 6.0.1
Ciao a tutti,
come da titolo il servizio google play services consuma tanta batteria quando utilizzo la connessione dati mentre se uso il wifi stranamente no, ho disinstallato tutte le app lasciando solo quelle non disattivabili e il problema persiste. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria e il servizio in questa modalità si arresta ed ecco il motivo del perché ho disinstallato tutte le app, qualcuno ha una soluzione ? Hard reset ? L' ho formattato nemmeno un mese fà... grazie anticipate per le risposte a tutti.
HELP! Grave problema su Galaxy s5
Buongiorno a tutti. Ho guardato nelle altre discussioni senza trovare nulla.
In pratica da qualche tempo ho un grave problema di battery drain. Pensavo fosse un virus (magari Triada perché istallando Simple System monitor notavo che il processo Zygote era sempre attivo). Per cui:
1) Ho fatto un Factory reset, formattando anche su pc la memory card, ma il problema è rimasto. In pratica, dopo un po', quando comincio a istallare i programmi (tutti rigorosamente dal Playstore evitando app "stupide"), il telefono comincia a scaldare parecchio quando lo uso (normalmente è sempre stato un telefono abbastanza fresco) riducendo la durata della batteria del 50%. La batteria ha sei mesi di vita perché l'ho sostituita con un'altra originale Samsung e fino ad adesso è sempre andata bene. Adesso però sono ridotto a meno di due ore e mezzo di schermo acceso quando prima arrivavo anche a cinque.
2) Avendo letto che il virus Triada fa il root del telefono, ho scaricato la rom originale su Sammobile e ho refleshato con Odin (formattato di nuovo la memory card), ma STESSO risultato!
Non so più cosa fare! Secondo voi cosa può essere? Ho anche provato a mettere la vecchia batteria (nel caso che quella nuova di sei mesi si fosse rovinata) e non è cambiato niente. Non ho mai istallato ROM cucinate.
Secondo voi può essere effettivamente ancora un virus oppure c'è la possibilità che l's5 col tempo si sia rovinato internamente?
Scusate la lunghezza e grazie a quanti mi risponderanno