Il sistema operativo è composto da tantissimi pacchetti, per elencarli ci metterei un secolo, no, non ho scaricato nessuna app nuova di recente
Visualizzazione stampabile
Il sistema operativo è composto da tantissimi pacchetti, per elencarli ci metterei un secolo, no, non ho scaricato nessuna app nuova di recente
Non hai neanche attivato il bekup foto google??
No, è disattivato, veramente, non è cambiato nulla nell'utilizzo, eppure da circa una settimana ha avuto un calo improvviso nella durata della batteria
Carichi i device spento o acceso?? Perché io posseggo un xperia z ed ho avuto il tuo stesso e identico problema ed ho risolto facendo 3o 4(l ideale sarebbe una settimana completa) di cariche a device spento
No, non l'ho attivato
Io carico il device acceso, ma lo spengo anche ogni tanto, comunque proverò a seguire il tuo consiglio lasciandolo spento in carica per un po'
Eh scusa pensavo non avesse inviato la risposta precedente
Scusa la mia ignoranza, ma da dove si disattiva il 4g?
Allora partiamo dal presupposto che se tu ce lo hai sempre attivo anche da prima dell inizio del tuo problema non è quella la causa...io il mio esempio te l ho fatto perché il 4g della Wind e arrivato nel mio paese da poco e da quando c'è l ho attivo ho notato un calo di batteria che prima quando ancora non prendeva non c era....comunque in caso contrario vai nelle impostazioni poi su rete mobile e a seleziona rete (ora non ricordo perfettamente come è scritto sui Samsung) seleziona la parte che ti dice "g/2g/3g/" di default dovrebbe essere selezionato g/2g/3g/4g( o lte)