Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gregarypeccary
Dopo un paio di settimane con consumi non proprio soddisfacenti ho seguito il consiglio di ermymas e oggi ho fatto il record. Sinceramente non mi aspettavo sto risultato e non mi ero nemmeno messo d'impegno per farlo venire fuori. Speriamo che continui così
Mamma mia, sei ore e mezza di schermo acceso penso siano un record! Ma quindi diciamo hai disattivato qualche app e qualche sensore? Per il resto la luminosità come era impostata? Eri con il wifi o con il 4g? Comunque sono più che felice di essere riuscito ad aiutarti :D
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gregarypeccary
Tutto in wifi immagino...
-
Quote:
ermymas
Mamma mia, sei ore e mezza di schermo acceso penso siano un record! Ma quindi diciamo hai disattivato qualche app e qualche sensore? Per il resto la luminosità come era impostata? Eri con il wifi o con il 4g? Comunque sono più che felice di essere riuscito ad aiutarti :D
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Eccomi, ho disattivato esattamente quelle che hai disattivato tu tranne Samsung push service e un'altro paio di cose. È stato tutto il giorno in Wi-Fi con luminosità automatica e risparmio energetico solo con limita prestazioni.
-
Quote:
gregarypeccary
Eccomi, ho disattivato esattamente quelle che hai disattivato tu tranne Samsung push service e un'altro paio di cose. È stato tutto il giorno in Wi-Fi con luminosità automatica e risparmio energetico solo con limita prestazioni.
Ah bhè....allora è un risultato normalissimo.
Nulla di eccezionale...
-
Quote:
ziociccio
Ah bhè....allora è un risultato normalissimo.
Nulla di eccezionale...
Quoto... :)
nel frattempo i mei consumi..., costanti 2 giorni e piu' ore.. 3 ore + di schermo bluetooth sempre acceso
-
Scusate, Greenify fa male alla batteria? Non credo rientri nel club dei task killer. Grazie, Luca.
-
Quote:
Evasi0n3r
Scusate, Greenify fa male alla batteria? Non credo rientri nel club dei task killer. Grazie, Luca.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
No no non fa male anzi...non fa parte dei task killer in quanto non killa le App le congela..quindi le chiude totalmente come quando fai l arresto forzato...però automaticamente (con root)
-
Grazie androexpert00 :)
-
Quote:
Evasi0n3r
Di niente :)
-
ragazzi ieri sera ho tolto dalla carica il mio s5 appena arrivato al 100x100,stamattina appena acceso ero già al 97x100,normale? inoltre dopo pochi minuti sono arrivato già al 93x100,il mio s5 non ha neanche 15 giorni