Allegato 109485
Ecco i miei consumi
Allegato 109484
Visualizzazione stampabile
Allegato 109485
Ecco i miei consumi
Allegato 109484
visto che non trovo soluzione ho acquistato una batteria da 4200 mAh che mi arriverà a giorni...vi farò sapere ;)
L'ho notato anche io....ma come posso risolvere il consumo anomalo di quelle app se non so a cosa sono "collegate"? :(
il fatto è che hai molte app connesse ed è normale che consumino..
prova ad installare gsam battery o better battery stats per monitorare quali app ti consumano.
se non risolvi prova a fare un ripristino dati di fabbrica, ma credo che appena ripristini tutte le app e impostazioni sei da capo a dodici..
p. s: c'è un app molto interessante che puoi provare ad installare.. si chiama snappdragon battery guru.
Allegato 109557Allegato 109558Allegato 109559
Come vi sembra? Ho s5 da una settimana.
Anche a me oggi c'è stato un consumo anomalo della batteria . Non sapendo cosa fare sto cancellando le ultime app. Installate
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Oggi si viaggia bene... http://img.tapatalk.com/d/14/04/29/e6a7ygep.jpg
Ciao a tutti...ho voluto aspettare qualche giorno prima di postare la mia valutazione della batteria x cercare di fare una media...devo dire che sono davvero piacevolmente sorpreso...ieri mattina l'ho staccato dalla carica e l'ho usato come sempre (wifi sempre attivo, chiamate, whatsapp ecc...)...in questo preciso momento ho ancora il 29% di batteria!
PS: Io ho avuto anche il g2 ma la batteria non mi durava così tanto ;)!
Buona giornata a tutti!
complimenti...potresti scrivere quanto hai fatto di schermo acceso?e come tieni impostato il gps? così potrei fare un confronto con i miei consumi, grazie ;)