Ragazzi e normale che nelle statistiche sulla batteria la voce schermo non si aggiorna? da ieri e ferma a 2 ore 25
Visualizzazione stampabile
Ragazzi e normale che nelle statistiche sulla batteria la voce schermo non si aggiorna? da ieri e ferma a 2 ore 25
Ragazzi prima senza 4g riuscivo a fare uso intenso 4 ore e qualche minuto......adesso con il 4g attivo arrivo a 3 ore e mezza sempre uso intenso. È normale o la batteria mi dura troppo poco?
Ziociccio lo so benissimo che il 4g consuma molto più del 3g.....era solo una conferma....nn facciamo i saputelli ;)
Manteniano l'ordine ragazzi ;) Grazie
comunque io con il 4G usandolo nomalmente arrivo a fine serata tipo 15 ore tipo al 25% di batteria , mentre usando solo il 3G faccio tranquillo 2 giorni piu ore di autonomia
Ho notto che negli ultimi giorni il server multimediale nelle percentuali della batteria é esponenzialmente aumentato, ma ogni giorno diminuisce a vista d'occhio la batteria senza che io faccia niente di particolare :(
Avete delle soluzioni, domani devo andare a lucca comix, e senza la batteria sono nella ***....
Posssibile che attivare i plug in di stampa attiva il server multimediale con relativo calo della batteria?