Generalmente non lo faccio arrivare mai oltre il 15-20% avendo sempre il caricabatterie sottomano
Visualizzazione stampabile
ciao, ho appena preso l's5 e vorrei sapere se devo caricarlo subito e x quante ore la prima carica, o se è meglio scaricarlo completamente visto che la batt è già un po' carica
La casa indica di metterlo subito sotto carica appena sballato fino a ricarica completa....., poi staccare, ma in genere anche se lo si usa e lo si mette sotto carica successivamente, cosa che ho fatto anch io ...,a mio parer non cambia nulla
Unisco al thread batteria..., senza aprirne altri continuiamo nei thread appositi, grazie ;)
Salve a tutti! Ho preso due giorni fa il Galaxy S5 e devo dire che per ora mi sto trovando benissimo. L'unica cosa è che guardando le statistiche della batteria ho notato che la voce "sistema android" consuma quasi il doppio dello schermo, e non capisco proprio il motivo. Ieri per esempio è passato dal 100% al 94% in 50 minuti circa senza utilizzarlo. Sto pensando se fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
Ragazzi anche a me Sistema Android consuma più dello schermo o.o
Però ci faccio 2 giorni e almeno 4h di schermo...dite che se trovo il processo che consuma batteria mi dura di più? o.O
A me ancora il server multimediale.. non so come mai ma è sempre al 35% !!!
qualcuno sa come fermarlo??? e come fermo la lettura dalle scheda SD che non ho? non è che sta impazzendo cercando di leggere la SD che non è presente?
E' ricomparso... era solo una speranza passeggera... giovane padawan
Ho controllato e la spunta non c'era. Ho già ripristinato una volta ai dati di fabbrica ma non cambia nulla.