Visualizzazione stampabile
-
A me non sembrano affatto male, ma nemmeno eccezionalissime considerando anche che sono arrivate con il risparmio energetico attivo. Tuttavia penso che arrivare al 2% sia abbastanza dannoso per la batteria, quindi se puoi cerca di evitarlo. Comunque se ne hai la possibilità prova a testarlo con un uso simile ma senza risparmio energetico attivo.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@dadap96 magari avrei io quei consumi,secondo me sono ottimi
-
Fabrizio anche io faccio 4 ore di screen ed è nomalissimo visto che ho luminosità al massimo, nessun risparmio energetico e da poco ho attivato anche il 4G. Chi fa dalle 5 ore in più di screen abbassa la luminosità e attiva risparmi varii (personalmente preferisco avere un display luminoso al massimo e nessun risparmio attivo che mi taglia di molto la fluidità e prestazioni del cell)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Fabrizio anche io faccio 4 ore di screen ed è nomalissimo visto che ho luminosità al massimo, nessun risparmio energetico e da poco ho attivato anche il 4G. Chi fa dalle 5 ore in più di screen abbassa la luminosità e attiva risparmi varii (personalmente preferisco avere un display luminoso al massimo e nessun risparmio attivo che mi taglia di molto la fluidità e prestazioni del cell)
anch'io non ho attivo il risparmio energetico ma non uso il 4g e ho la luminosità in automatico ,secondo me mi penalizza la poca copertura di segnale, spesso sto senza rete e credo influisce molto sui consumi
-
No non ho il risparmio energetico attivo.
-
Quote:
Inno93
No non ho il risparmio energetico attivo.
sono andato a rileggere il post precedente
la batteria e nuova, fagli fare un po' di cicli normalmente, quando porti il telefono in stanby chiudi le applicazioni con il tasto soft destro, vediamo piu avanti come và.. ;), e riavviare almeno dopo la ricarica se lo ricarichi da acceso
Il consumo schermo non per forza stà per primo a tutto se non lo si utilizza nell'arco della giornata....
(consiglio: rispondi quotando la prossima volta se la risposta che ti è stata data e oltre di qualche post :p ti ringrazio )
-
Beh....
3 giorni di autonomia
1 ora di schermo attivo
Meno di un ora di connessione dati, rimanente tutto in wifi, sempre online, tutte le sincronizzazione attive, 10 minuti di chiamate, varie notifiche del forum, whatsapp, e ovviamente Gear sempre associato al telefono tramite bluetooth
Dovrei provare uguale usando la connessione dati 3 escludendo totalmente il wifi.....
Ce la farò? xD
-
Ragazzi ho notato una cosa,se il mio s5 lo stacco dalla carica appena arriva a 100 quando lo accendo si avvia già a 99-97%,mentre se lo lascio circa 30 minuti in più di avvi al 100x100, io lo carico sempre da spento, voi lo avete notato?
-
Quote:
monk
Beh....
3 giorni di autonomia
1 ora di schermo attivo
Meno di un ora di connessione dati, rimanente tutto in wifi, sempre online, tutte le sincronizzazione attive, 10 minuti di chiamate, varie notifiche del forum, whatsapp, e ovviamente Gear sempre associato al telefono tramite bluetooth
Dovrei provare uguale usando la connessione dati 3 escludendo totalmente il wifi.....
Ce la farò? xD
Se posso permettermi...come sei riuscito a fare in 3 giorni solo 1h di schermo?
Cioè 20 minuti al giorno,nemmeno lo sbloccavi ogni tanto per vedere se avevi messaggi xD
-
Quote:
xandreasx
Se posso permettermi...come sei riuscito a fare in 3 giorni solo 1h di schermo?
Cioè 20 minuti al giorno,nemmeno lo sbloccavi ogni tanto per vedere se avevi messaggi xD
Grazie al supporto Gear che ti permette di visualizzare le notifiche delle applicazioni... whatsapp, tapatalk, facebook..sms, ecc
Sms, whatsapp ho la lettura direttamente sull'accessorio, gli altri leggo il corpo delle sottoscrizioni successivamente accedo dal pc
Una volta visualizzate, sulla barra del telefono vengono automaticamente lette quindi escluse, come averle lette dal telefono
Grazie a questo accessorio abbatto diverse accensioni allo schermo, a volte inutili..., e a sua volta l'autonomia, chiaro che se sono fuori casa puo' cambiare, quello che faccio su pc lo farei da telefono,e la connessione e dati e non wifi....