Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFred23x
Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica
Quante ore di schermo ci fai?
-
-
E con che percentuale di batteria ti ritrovi dopo le suddette 3 ore di schermo???
-
Allora, questa è la mia giornata tipo: connessione dati sempre attiva, luminosità automatica. Lo stacco alle 7, in WiFi, dopo 20 minuti esco e si connette in 3g/4g fino alle 9 dove si connette al WiFi, e incomincio a usarlo, whatsapp, molta navigazione, facebook, e altre app varie (qui devo dire che il segnale della SIM è scarso) poi all'una ritorno a casa si riconnette in 3g durante il traggitto e qui oltre a facebook, whatsapp ecc utilizzo anche spotify, arrivo a casa per le 2 e qualcosa con un 25% di batteria dopo circa 7-8 ore
-
Mmm la tua giornata considerando la durata della batteria di alcuni miei amici con l s5 dovrebbe portarti a casa con il 30-40% ma il 4g c'è lo hai sempre avuto oppure è arrivato da poco?? Perché sappi che il 4g consuma un botto.. Magari è quello che ti ha fatto calare la durata
-
Si non ce l'ho da sempre, allora ora lo disabilito e vediamo di quanto migliora, però comunque la maggior parte del mio utilizzo è sotto wifi :/
-
1 allegato(i)
Ciao Raga, volevo domandare se è normale che con 6 ore e mezza di batteria sia già al 60% della carica, il 92% me l'ha consumato sistema operativo Android ma cosa è questa voce? Ce ne sono due sistema android e sistema operativo android, uso anche greenyfi per ibernare le app in background solo tasker,applock,avg e whats app, 4g attivo,Wifi Acceso solo a casa e bluetooth acceso solo se non c'è Wi fi ,dati sempre attivi.
Secondo voi è normale ?
-
Ciao a tutti.
Il mio problema è il seguente: ho comprato un caricabatteria da auto da 2+2.4 ampere.
Con il mio s5 riesco a caricarlo tramite la presa usb da 2 ampere ma non con quella da 2.4
Qualsiasi altro terminale io colleghi alla presa da 2.4 viene invece regolarmente caricato. Dove starà il problema? Nel mio cell o nella mia batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao a tutti.
Il mio problema è il seguente: ho comprato un caricabatteria da auto da 2+2.4 ampere.
Con il mio s5 riesco a caricarlo tramite la presa usb da 2 ampere ma non con quella da 2.4
Qualsiasi altro terminale io colleghi alla presa da 2.4 viene invece regolarmente caricato. Dove starà il problema? Nel mio cell o nella mia batteria?
No sta nel kernel il problema.. Evidentemente il kernel del tuo dispositivo è stato settato per ricevere un apmeraggio massimo che non rientra in 2.4 ampere... 2.4 ampere son parecchi... Se carichi altri device che sono abilitati per essere caricati con un ampere rischi di friggerli... lol