Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFred23x
Ciao a tutti, vedo che a voi la batteria dura ore e ora, a me nei primi mesi durava abbastanza non mi lamentavo affatto, ma adesso da un po di tempo dura veramente poco, riesco a farci massimo 9 ore, sempre con lo stesso uso dell'inizio, ed è da solo 4 mesi che ce l'ho, come mai? la betteria si è rovinata? Cosa mi consigliate? Io lo utiilizzo coon wifi sempre attivo, 4g (quasi sempre), luminosità automatica
Quante ore di schermo ci fai?
-
-
E con che percentuale di batteria ti ritrovi dopo le suddette 3 ore di schermo???
-
Allora, questa è la mia giornata tipo: connessione dati sempre attiva, luminosità automatica. Lo stacco alle 7, in WiFi, dopo 20 minuti esco e si connette in 3g/4g fino alle 9 dove si connette al WiFi, e incomincio a usarlo, whatsapp, molta navigazione, facebook, e altre app varie (qui devo dire che il segnale della SIM è scarso) poi all'una ritorno a casa si riconnette in 3g durante il traggitto e qui oltre a facebook, whatsapp ecc utilizzo anche spotify, arrivo a casa per le 2 e qualcosa con un 25% di batteria dopo circa 7-8 ore
-
Mmm la tua giornata considerando la durata della batteria di alcuni miei amici con l s5 dovrebbe portarti a casa con il 30-40% ma il 4g c'è lo hai sempre avuto oppure è arrivato da poco?? Perché sappi che il 4g consuma un botto.. Magari è quello che ti ha fatto calare la durata
-
Si non ce l'ho da sempre, allora ora lo disabilito e vediamo di quanto migliora, però comunque la maggior parte del mio utilizzo è sotto wifi :/
-
1 allegato(i)