Visualizzazione stampabile
-
Dici? Io credevo che fosse il voltaggio che fa friggere i device. Io ho un Brand 3 originale senza root e senza kernel modificati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Dici? Io credevo che fosse il voltaggio che fa friggere i device. Io ho un Brand 3 originale senza root e senza kernel modificati...
(immagine grande inserita nello spoiler)
suggerisco caricabatterie veicolari originali o quanto meno compatibili a far si che la batteria abbia una corretta durata di vita.. ;)
argomento accessori si puo' discutere nel thread apposito accessori
-
Purtroppo il caricabatterie originale samsung non carica l's5...incredibile ma vero.
-
Quote:
bearman
Purtroppo il caricabatterie originale samsung non carica l's5...incredibile ma vero.
A questo punto punto mi sa che ti si è rotto l ingresso micro-usb...
-
Eppure con tutti gli altri caricabatterie carica normalmente...
-
Quote:
bearman
Eppure con tutti gli altri caricabatterie carica normalmente...
Allora prova con un reset se ancora non va vuol dire che l ingresso usb si e danneggiato
-
2 allegato(i)
Questi i miei consumi dopo il passaggio da dalvik ad art ancora non ci credo:)
-
Dunque, ho provato con il note4 di un mio amico e...anche a lui non carica! Dunque si tratta di una protezione che hanno gli ultimi top di gamma di mamma samsung!
-
ciao ragazzi, è normale che sul mio s5 la voce Sistema operativo Android abbia usato il 75% della batteria?? in 23 ore di utilizzo è rimasto attivo per 19 ore...ho provato a riavviare il cell ma niente, non vorrei dover fare un hard reset..secondo voi cosa potrebbe essere?
-
Quote:
dios1989
ciao ragazzi, è normale che sul mio s5 la voce Sistema operativo Android abbia usato il 75% della batteria?? in 23 ore di utilizzo è rimasto attivo per 19 ore...ho provato a riavviare il cell ma niente, non vorrei dover fare un hard reset..secondo voi cosa potrebbe essere?
Assolutamente no!!!!
C'è qualcosa che non va.
Controlla con batterystats quale app ti consuma la batteria.