Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Assolutamente no!!!!
C'è qualcosa che non va.
Controlla con batterystats quale app ti consuma la batteria.
ora sto ricaricando il telefono, appena è carico aspetto un paio d'ore e vedo se la voce Sistema operativo Android è di nuovo in cima per il consumo della batteria..se è cosi credo di dover per forza formattare..cmq ho provato con batterystats e cpuspy, e l'app che usava più batteria era KernelOS..tu cosa ne pensi? premetto che il telefono è no-brand e senza root
-
Quote:
dios1989
ora sto ricaricando il telefono, appena è carico aspetto un paio d'ore e vedo se la voce Sistema operativo Android è di nuovo in cima per il consumo della batteria..se è cosi credo di dover per forza formattare..cmq ho provato con batterystats e cpuspy, e l'app che usava più batteria era KernelOS..tu cosa ne pensi? premetto che il telefono è no-brand e senza root
Tutta colpa delle app preinstallate di Samsung si attivano in background e ti fanno lavorare il sistema Android in continuazione se devi formattare fai prima a fare il root e bloccarle con un'apposita vedrai che non ti succederà mai più e la durata della batteria diventerà molto molto molto più lunga
-
Quote:
Superacc
Tutta colpa delle app preinstallate di Samsung si attivano in background e ti fanno lavorare il sistema Android in continuazione se devi formattare fai prima a fare il root e bloccarle con un'apposita vedrai che non ti succederà mai più e la durata della batteria diventerà molto molto molto più lunga
Non necessariamente...
Le app preinstallate le puoi disattivare, o in gestione applicazioni o dal menu a tendina in alto a destra nel drawer delle applicazioni, oppure basta non accedere alle app non in uso, cancellando i dati immessi..., nessun consumo batteria di queste app
-
la maggior parte delle app preinstallate le ho disattivate, comunque dopo tre ore dall'ultima ricarica ho la batteria al 91%, ora è lo schermo (come dovrebbe sempre essere) la voce che ha consumato più batteria (28% per l'esattezza, 40 minuti attivo). Comunque le voci sistema android e sistema operativo android sono al secondo e terzo posto, questo vuol dire che mangiano sempre troppa batteria..ancora non riesco a credere che ieri sistema operativo android abbia usato il 75% della batteria! assurdo
-
Ragazzi ho notato che il telefono non va sempre in deep sleep, ho verificato tutte le app e disabilitato le funzioni inutili... Come posso fare? CPU spy mi indica che il telefono va in deep sleep ma a volte la frequenza si alza da sola con lo schermo spento...
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, volevo sapere da voi più esperti : è normale un consumo di circa il 10% l'ora? Con 2 ore di schermo acceso, wifi e Bluetooth sempre attivo, da stamattina alle 10 fino alle 16 è sceso del 50%.allego una foto.
P. S come faccio a capire cosa consuma batteria? Alcuni sanno addirittura il consumo di App quali swiftkey. Non ho trovato niente nelle impostazioni /batteria. Grazie
-
Quante ore hai fatto di schermo acceso??
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, volevo sapere da voi più esperti : è normale un consumo di circa il 10% l'ora? Con 2 ore di schermo acceso, wifi e Bluetooth sempre attivo, da stamattina alle 10 fino alle 16 è sceso del 50%.allego una foto.
P. S come faccio a capire cosa consuma batteria? Alcuni sanno addirittura il consumo di App quali swiftkey. Non ho trovato niente nelle impostazioni /batteria. Grazie
Quote:
androexpert00
2 ore? xD
se non era riferito al post sopra..., quota
-
Quote:
androexpert00
si,due ore!!!!
-
Mmmm il sistema operativo Android quanto ti consuma??