gps spento, lo utilizzo solo all'occorrenza, di schermo mi da uso 5%...durata dalla ricarica 1d, 2h e 8 min, 28% di batteria
Visualizzazione stampabile
gps spento, lo utilizzo solo all'occorrenza, di schermo mi da uso 5%...durata dalla ricarica 1d, 2h e 8 min, 28% di batteria
Dopo alcuni giorni devo dire che a livello di batteria è ottimo e molto più duraturo dell'S4.
Utilizzo il telefono molto per lavoro e tra chiamate e mail l'uso è abbastanza pesante e devo dire che non solo arrivo a sera tranquillo... ma con una media del 30% di batteria... e ciò è ottimo.
Non ho mai impostato alcun risparmio energetico e il gps se ne sta attivo tutto il giorno.
Sotto tutti gli aspetti un ottimo prodotto!
ho avuto problemi di batteria nei giorni scorsi poi ho deflagrato l'opzione di aggiornamento automatico delle applicazioni ed oggi sono a 10h 14m con il 65%
Ma secondo voi è normale che ci sia incongruenza nei dati?Gli screenshot sono stati fatti a pochi secondi l'uno dall'atro e da quello che capisco io il tempo di accensione del display con Gsam Battery Monitor
risulta di 3 ore e 31 minuti, mentre consultando i dati del cell risulta 2 ore e 46 minuti o_O
Allegato 109679Allegato 109680Allegato 109681
Oggi invece è tornato tutto normale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K6EWM.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E6Grd.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho comprato ieri il Galaxy S5 e mi è stato venduto con una carica del 60% e mi è stato detto di lasciarlo scaricare completamente per poi ricaricare la batteria per 12/13 ore. L' ho lasciato scaricare completamente e l' ho tenuto tutta la notte in carica e buona parte della mattinata. Secondo voi è normale tutto ciò? Oppure ho sbagliato in qualche punto?
Secondo me ognuno ha la sua strategia e alla fine non cambia nulla. Io ho fatto di tutto a random e alla fine non ho mai avuto problemi. ..
E' corretto vendere un cellulare con una carica del 60%?? Io ho sempre comprato cellulari scarichi per poi ricaricarli a lunga durata la prima volta.
stasera sostituisco l'originale con questa...poi vediamo come si comporta ;)
Allegato 109796
La letteratura dice che le batterie al litio devono essere conservate cariche al 50%. Una batteria al litio conservata scarica la butti dopo pochi mesi: esperienza personale.
Le strategie da 12 ore e passa sono solo retaggi del passato legate a problematiche di vecchie tecnologie. Fondamentalmente puoi fare come ti pare tanto pensa il chip della batteria a tutto (anche quando è scarica, ad esempio, non è completamente scarica..).
Ad ogni modo: primo giorno di S5 e viaggio sui 7-8% di consumo l'ora. Inutile dire che sono deluso. S3 mi consumava max 5% ora..