Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androexpert00
Betterbattery stats non la conosco... Ma su gsam battery monitor c'è una sezione in cui ti esce scritto quanta batteria consuma ogni app in percentuale... Il wakelock sarebbe la capacità di un App di attivare la cpu a schermo spento...e si è quello a consumare...ma con gsam ottieni ottime info lo stesso..
Ok allora scarico questa e vediamo come mai il mio terminale, con un minimo di stress, arriva a consumare il 20% all'ora -.-
Edit : Ecco qui, secondo voi sono valori buoni? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4ee42f87ec.jpg
Doppio edit:il battery drain sembra sia dovuto ad un processo della camera. Come si toglie? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ef13d130ca.jpg
-
Problema
Possibile che dopo 1 e1/2 di vita la batteria del mio s5 dal 100% passi in 8 ore tutte in stand by si scarichi del tutto?
-
Quote:
ucata71
Possibile che dopo 1 e1/2 di vita la batteria del mio s5 dal 100% passi in 8 ore tutte in stand by si scarichi del tutto?
capisco la problematica fastidiosa, a parte dare un senso al titolo come da regolamento, consultiamo l'indice in rilievo a questa sezione con i relativi link/thread che ci aiuta dove postare..., grazie in futuro per la collaborazione ;)
Unisco al thread problemi batteria
-
Quote:
sommesepino
Mmmm....non saprei proprio.. L unica cosa che ti posso dire è provare a cancellare i dati della fotocamera... Se continua a consumare ancora così tanta batteria vuol dire che c'è qualche app che utilizza il suddetto processo in background per qualche motivo....
-
Quote:
androexpert00
Mmmm....non saprei proprio.. L unica cosa che ti posso dire è provare a cancellare i dati della fotocamera... Se continua a consumare ancora così tanta batteria vuol dire che c'è qualche app che utilizza il suddetto processo in background per qualche motivo....
Risolto con un riavvio.... Dicono sia comune sui Nexus questo problema.... Bah!!!!
-
Ragazzi, scusate ma ho un problemone one one.
Ho aggiornato GMAIL sul mio S5,
ed ho inserito le altre mi mail (2 TIN, 1 YAHOO, 1 HOTMAIL)
ho settato il tempo massimo per il controllo (1h :( )
e da quel momento la mia batteria dura neanche 5 ore!
fate conto che lo schermo mi dice che succhia 6% mentre Gmail 30%...
Ora ho disabilitato la "scansione" delle nuove mail, ma farlo in manuale mi pare una cretinata...
In più ho sempre il processo mm-qcamera-daemon che se la gioca con GMAIL, tipo che ora è al 41%
Aiutatemi!
-
Quote:
Colax
Ragazzi, scusate ma ho un problemone one one.
Ho aggiornato GMAIL sul mio S5,
ed ho inserito le altre mi mail (2 TIN, 1 YAHOO, 1 HOTMAIL)
ho settato il tempo massimo per il controllo (1h :( )
e da quel momento la mia batteria dura neanche 5 ore!
fate conto che lo schermo mi dice che succhia 6% mentre Gmail 30%...
Ora ho disabilitato la "scansione" delle nuove mail, ma farlo in manuale mi pare una cretinata...
In più ho sempre il processo mm-qcamera-daemon che se la gioca con GMAIL, tipo che ora è al 41%
Aiutatemi!
Benvenuto
Prova a cancella la cache e riavvia il telefono
fai un salto anche qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Scusa se sono niubbo,
inanzitutto ti ringrazio per la celere risposta,
per "cancella cache" intendi la cache di GMAIL?
per il problema con mm-qcamera-daemon sai darmi delle dritte? (spesso la fotocamera non parte o resta buia)
-
Quote:
Colax
Scusa se sono niubbo,
inanzitutto ti ringrazio per la celere risposta,
per "cancella cache" intendi la cache di GMAIL?
per il problema con mm-qcamera-daemon sai darmi delle dritte? (spesso la fotocamera non parte o resta buia)
Impostazioni > generale > memoria: tappa su: dati nella cache dai ok, poi riavvia il telefono
per mm-qcamera post sopra al tuo ha risolto riavviando, pare..., ma prima cancella la cache
-
Quote:
monk
Impostazioni > generale > memoria: tappa su: dati nella cache dai ok, poi riavvia il telefono
per mm-qcamera post sopra al tuo ha risolto riavviando, pare..., ma prima cancella la cache
Ho cancellato manualmente la cache (di solito uso un programmino che me lo fa in automatico quando lo schermo si spegne, speriamo sia diverso)
Per quanto riguarda il mm-qcamera ho riavviato moltissime volte negli ultimi mesi (per il problema della camera nera o non inizializzata) ma prima o poi torna...
Vi faccio sapere nei prossimi giorni, o nelle prossime ore :(