Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Colax
Ho cancellato manualmente la cache (di solito uso un programmino che me lo fa in automatico quando lo schermo si spegne, speriamo sia diverso)
Per quanto riguarda il mm-qcamera ho riavviato moltissime volte negli ultimi mesi (per il problema della camera nera o non inizializzata) ma prima o poi torna...
Vi faccio sapere nei prossimi giorni, o nelle prossime ore :(
basta che cancelli la cache totale di tutto ;) a volte puo' servire anche rimuovere la batteria per una manciata di secondi quando si notano stranezze comportamentali del telefono, poi successivamente al ripristino totale dati...
Provalo qualche giorno... :)
-
Quote:
monk
basta che cancelli la cache totale di tutto ;) a volte puo' servire anche rimuovere la batteria per una manciata di secondi quando si notano stranezze comportamentali del telefono, poi successivamente al ripristino totale dati...
Provalo qualche giorno... :)
Con quel processo non basta svuotare la chache... Forse più togliere la batteria. Dicono sia dovuto a Skype o qualche altra app che a volte attivano perennemente il processo di fotocamera (almeno sul Nexus 5)e che con Lollipop Google abbia trovato una soluzione .ad ogni modo voi la chache la svuotate da recovery? Wipe chache?
-
Quote:
sommesepino
Con quel processo non basta svuotare la chache... Forse più togliere la batteria. Dicono sia dovuto a Skype o qualche altra app che a volte attivano perennemente il processo di fotocamera (almeno sul Nexus 5)e che con Lollipop Google abbia trovato una soluzione .ad ogni modo voi la chache la svuotate da recovery? Wipe chache?
Consiglio in primis cancellare la cache e riavviare il terminale su qualsiasi problema che si riccorre con le app...., poi sucessivamente se persiste si andrà ad analizzare in altro, non mettendo in dubbio che potrebbe essere come dici tu, per il resto.., vari confronti con altri terminali non mi addentro nell' OT se in caso fosse un bug software.
La cache la cancello sempre dalle impostazioni telefono, si ha lo stesso risultato a mio parere :)
-
Quote:
monk
Consiglio in primis cancellare la cache e riavviare il terminale su qualsiasi problema che si riccorre con le app...., poi sucessivamente se persiste si andrà ad analizzare in altro, non mettendo in dubbio che potrebbe essere come dici tu, per il resto.., vari confronti con altri terminali non mi addentro nell' OT se in caso fosse un bug software.
La cache la cancello sempre dalle impostazioni telefono, si ha lo stesso risultato a mio parere :)
Dalle impostazioni del telefono? Ma intendi per singola applicazione?
-
Quote:
sommesepino
Dalle impostazioni del telefono? Ma intendi per singola applicazione?
Impostazioni > generale > memoria: Tap su " dati nella cache"
-
1 allegato(i)
Niente da fare...
ecco uno screen sono all'8%
Allegato 127965
Aspetto LOLLIPOP (dicembre?) e poi via all'assistenza (ma per quello avrò bisogno nuovamente di un vostro aiutino)
-
Quote:
Colax
Niente da fare...
ecco uno screen sono all'8%
Allegato 127965
Aspetto LOLLIPOP (dicembre?) e poi via all'assistenza (ma per quello avrò bisogno nuovamente di un vostro aiutino)
Prima dell'assistenza, fai un ripristino, che è la prima cosa che fanno loro. Installa le app gradualmente, se fosse un problema di un app
-
Scusa ma hai già provato a cancellare i dati della fotocamera dalle impostazioni del telefono??
-
Io negli ultimi due giorni ho come primo consumo sistema Android (con schermo 3 ore) invece fino a prima era sempre lo schermo la prima voce (sono arrivato anche a 4 ore e mezzo di schermo)non capisco a cosa sia dovuto
-
Quote:
Michaelsdj
Io negli ultimi due giorni ho come primo consumo sistema Android (con schermo 3 ore) invece fino a prima era sempre lo schermo la prima voce (sono arrivato anche a 4 ore e mezzo di schermo)non capisco a cosa sia dovuto
La risposta te la sei data da solo :)
3 ore di schermo= 2° o altra posizione nel consumo
4 ore di schermo= 1° posizione nel consumo
Lo schermo se sempre acceso sarà sempre il primo, se lo attivi poco puoi trovartelo anche sotto di posizioni, in automatico saliranno le altre voci, basta vedere qualche screen precedente di pagine indietro... ;)
Non ti convince?