Visualizzazione stampabile
-
Di nulla ;)
P.s. Susa il tasto thanks
-
Ragazzi oggi ho avuto un problema stranissimo alla mia batteria... in pratica la batteria mi è sempre durata tutto il giorno e anche di più, caricata da Tel spento la notte come sempre. .. oggi in pratica si è scaricata da sola in mezza giornata utilizzando il Cel come sempre nello stesso utilizzo? Da cosa può dipendere? Ho anche chiuso tutte app aperte. ... per caso ha subito un danneggiamento? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi oggi ho avuto un problema stranissimo alla mia batteria... in pratica la batteria mi è sempre durata tutto il giorno e anche di più, caricata da Tel spento la notte come sempre. .. oggi in pratica si è scaricata da sola in mezza giornata utilizzando il Cel come sempre nello stesso utilizzo? Da cosa può dipendere? Ho anche chiuso tutte app aperte. ... per caso ha subito un danneggiamento? ?
Vedi i consumi in impostazioni, batteria
-
Oh Dio a me è successa la stessa cosa oggi! Lo stavo giusto per scrivere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come mai il sistema Android supera di gran lunga lo schermo? È normale secondo voi?
-
Quote:
sommesepino
Vedi i consumi in impostazioni, batteria
Be provo domani perché ora l'ho messo sotto carica... cmq cosa stranissima... [
-
Parlando di autonomia, dopo l'aggiornamento a Lollipop ho attivato il risparmio energia scegliendo l'abbattimento delle performance della cpu e spegnimento dei led dei pulsanti e da stamattina con utilizzo abbastanza intenso sono al 70% di batteria, quali sono le vostre esperienze?
-
Quote:
Peterd80
vai in impostazioni-->batteria e guarda quali sono i processi che hanno consumato di più...magari hai qualche processo in background oppure come è successo a me hai il "server multimediale"...
-
Mi sembra che nella giornata di oggi sia un problema comune avere un consumo esagerato del sistema Android, anche a me è successa la stessa cosa.Ho notato un consumo strano della batteria rispetto al solito utilizzando il telefono nella stessa maniera ed ho verificato più volte oggi i processi, ma non avevo nulla di strano. Boh, chissà quale applicazione o servizio sarà!!
-
Quote:
android100
vai in impostazioni-->batteria e guarda quali sono i processi che hanno consumato di più...magari hai qualche processo in background oppure come è successo a me hai il "server multimediale"...
Perfetto ho proprio controllato adesso ed è così. .. consumo eccessivo del server multimediale quasi il 50%... come posso risolvere? ??