Volevo dire che ci sono utenti che pur non avendo una scheda sd, riscontrano un eccessivo consumo di batteria legato al processo server multimediale.
Volevo dire che ci sono utenti che pur non avendo una scheda sd, riscontrano un eccessivo consumo di batteria legato al processo server multimediale.
Può confermare che molto probabilmente la scheda sd non centra nulla.
anche a me dopo aver formattato la sd, dopo un paio di giorni ha ridato il problema...ho forse notato una cosa pero: tra le varie cose ho anche disattivato l'account dropbox...magari c'entra qualcosa?
Il problema è dovuto a samsung link platform. Provate a disattivarlo.
ciao a tutti, io ho un s5 da ormai due mesi e ne sono pienamente soddisfatto soprattutto per la durata della batteria. sono due gg pero che non arrivo nemmeno alle 17.00 dalla mattina alle 9.00 che lo accendo. fino a qualche giorno fa facevo tranquillamente la giornata arrivando anche alle 21.00 con il 30% di carica. in "batteria" la voce " server multimediale" è al primo posto, ancora prima dello schermo, che mi ciuccia un sacco di batteria!! una soluzione???? non vorrei ripristinare......grazie
Vedi sopra. Prova a disattivare SAMSUNG LINK PLATFORM
gia fatto.... adesso vedo come va!!!! ma non mi sembra migliorato.... siamo scesi al 32 al 31% il punto è che prima non avevo avuto nessun problema!!!!