Ciao! Ma dopo aver copiato tutto il contenuto e formattato la sd esterna, bisogna lasciarla vuota o si può reinserire di nuovo il contenuto? Poi per vedere se il problema del consumo del server multimediale è risolto, lo si vede subito dopo la prossima ricarica? Tra l'altro questa microsd che uso con l's5 è la stessa che usavo con l's4 con gli stessi contenuti, e non ho mai avuto questo problema....quindi mi chiedo anche come mai succede...
Ultima modifica di blasf70; 12-12-14 alle 10:56
Ma infatti il contenuto per me è importante.. se formatto e dopo rimetto il tutto il problema si presenta lo stesso???
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
blasf70 (12-12-14)
Ho formattato la scheda e rimessa ma andando su batteria vedo cmq ancora la voce server multimediale... forse devo attendere un po? Oppure si vede dopo un ciclo di ricarica? ?? x eliminarlo c'è qualche altro modo? ?? Sicuro e lui la causa del consumo eccessivo sella batteria. ..
Ultima modifica di Peterd80; 12-12-14 alle 20:53
Se ti ho aiutato mettimi un thanks!
Eccoti le mie MOD, se vuoi dacci uno sguardo
[MOD][4.3+/5.1] XTREMEMusic & XTREMEVIDEO!
[MOD][TWEAKS][SCRIPTS][2.3/5.1.1] eXtremeBoost™
[ROM][PORT][XPERIA Z] Resurrection Remix v5.4.6 WITH A LOT OF TWEAKS AND FEATURES!
In alto a dx in impostazioni > batteria, c'è un cerchiolino che serve per aggiornare i dati batteria.....
Riavvia il terminale...
Post fà avevo scritto che serve il reset del telefono per correggere il file ormai corrotto verso la SD, in automatico il terminale và a cercare il file multimediale nella sd...., cosi consumando in modo anomalo la batteria....
Adesso che hai formattato la sd valuta tu...![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.