Dagli tempo....
Visualizzazione stampabile
Dagli tempo....
Sperodi abgaliarmi...ma dubito che la samsung non sia riuscita a farne una simile e non l'abbia gia messa...
per quanto mi rigurada questo genere di batterie dura al massimo quanto quella oroginale...però vabe...spero di sbagliarmi, quindi facci sapere come va...
parlo per esperienza diretta.. se una batteria ha le stesse dimensioni della stock, NON PUÒ durare di piu.. anzi, durerà di meno perché la qualità delle celle è inferiore...
per avere durata maggiore dovrete avere anche dimensioni maggiori, altrimenti è inutile
quello che intendo io...se con le stesse dimensioni si puo avere un amperaggio del genere non penso samsung stia a guardare...
cmq ne esistono alcune diciamo con le stesse dimensioni che danno un 200 mah in piu circa...però ricordo che veniva rimosso il chip NFC cosi da farlo rientrare nelle stesse dimensioni...non so però se per s5 è gia disponibile. La marca era polarcell, che non è una cinesata ma è un marchio tedesco...
esatto, cmq sarebbe piu grossa...
allora, da quel che sò io il 95% di ciò che si trova in giro è cinese (fabbricate in cina e poi rimarchiate) .
solo le mugenpower e le zero lemon hanno qualità pressoché simile al originale. ma guardate i prezzi.
per durare di piu si dovrebbe prendere una 6000mah/ in su.. però dopo il telefono si raddoppia come spessore..
Secondo voi se lo lascio in carica tutta la notte faccio qualche danno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io lo lascio in carica tutta la notte...! Quando mi sveglio e vedo che è carico lo stacco, altrimenti arriva fino alla mattina.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App