Visualizzazione stampabile
-
Svolgi i seguenti passi:
1) wipe cache (impostazioni-->memoria-->svuota cache)
2) DISATTIVA le seguenti applicazioni (impostazioni--> gestione applicazioni-->scorri a destra fino a tutti/e e trovi l'app):
- samsung link platform
- samsung link platform connectivity
3)DISINSTALLARE AGGIORNAMENTI YOUTUBE
4)arresto forzato youtube
5) riavvio smartphone
6) ricarica completa
Avevo anche io il tuo stesso problema. Ho risolto cosi !!!!
-
Ho provato, ora vedo se si risolve qualcosa... Grazie...
-
Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza e spero sia d'aiuto. L'altro giorno, cosi improvvisamente, prendo il cell dalla tasca e noto che è caldissimo, quasi bollente. Un pò preoccupato, apro cpuZ e noto che la temperatura della batteria è di ben 42,5°..li sinceramente un pò mi sono spaventato (di norma la temperatura è 28-29 °), quindi spengo il telefono e tolgo la batteria per circa 5 minuti, aspettando che si raffreddi. All'avvio, nelle statistiche della batteria noto che la voce server multimediale è al primo posto come consumo, con circa il 40%..in una sola ora! Fortunatamente, dopo aver formattato la sd il problema sembra essere sparito, ma io mi chiedo come sia possibile che accadano cose del genere? E se l'alta temperatura mi avesse danneggiato il telefono? Fatto sta che ho seguito il vostro consiglio,ho disattivato samsung link platform..sperando che non accada più.
-
Ok facci sapere....!!!!
Comunque controlla sempre le app che hai in background, perchè la voce "server multimediale" indica qualsiasi app che usa il server multimediale dell' s5 quindi potrebbe essere anche ad esempio shazam etc.....scaricati clean master e vedi quali app sono in background. Se noti qualcosa di anomalo (alcune app che non dovrebbero essere in background) cerca di disintallare i relativi aggiornamenti!!!!!!
-
Non capisco sinceramente ho lo stesso problema anche io.. ieri ho fatto un hard reset e mi spunta ancora il server multimediale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lori1307
Non capisco sinceramente ho lo stesso problema anche io.. ieri ho fatto un hard reset e mi spunta ancora il server multimediale!
controlla se hai applicazioni in background, di solito c'è youtube o google play music
-
Nessuno dei due
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche se non hai le app in background il "server multimediale continua a restare attivo e quindi consumare batteria.
Ti consiglio di fare un wipe cache e di disinstallare tutti gli aggiornamenti di youtube e google play music.
Dopo aver fatto questi semplici passaggi, riavvia lo smartphone.
Gli effetti si notano dopo un ciclo di ricarica!!!
Spero di esserti stato di aiuto
-
Scomparso, grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Il server multimediale rimane sempre attivo T.T In effetti shazam è sempre lì... Ora provo a disinstallare anche quello... Il problema è che ci cliente master ci sono un sacco di app che non capisco perché si siano attivate... XD