È ritornato il server da me
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È ritornato il server da me
Per quanto riguarda clean master, ebbene si ci sono moltissime app che sono in esecuzione in background ma questo è dovuto ad android. Il consiglio che mi sento di darvi è quello di riavviare il telefono ed eseguire clean master. Se notate altre app che utilizzano il server multimediale( ad esempio shazam, youtube, goggle play music, sounhound, etc) cercate di disinstallare gli aggiornamenti o ancora meglio disinstallare le app!
Chiaramente le app le potete poi aggiungere di nuovo, ma in modo graduale per vedere quali sogno quelle che entrano in comflitto !!!
Se non funziona neanche questa ultima strada vi consiglio i seguenti passi:
1) formattare scheda sd (Io non ho svolto questa opzione perché non ho app nella scheda sd e salvo tutte le app e i relativi file nel telefono (uso poche app!!!).)
2) reset telefono ai dati di fabbrica
NB se usate questa ultima soluzione fate un backup della rubrica altrimenti perdete tutti i numeri (salvatelo nel pc il backup) inoltre DISATTIVATE GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI DI GOOGLE PLAY!!!!!!
Ho fatto hard reset non è cambiato nulla
È scomparso adesso non capisco
Fai uno screenshot delle statistiche della batteria.
Hai installato o aggiornato google paly music e/o youtube??
hai effettuato un ciclo di carica completo?
Ho eseguito tutti i passaggi postati poco fa disinstallato YouTube disinstallato play Music effettuato il ciclo di ricarica e non c'era più dopo due minuti è ritornato adesso non c'è più
come hai fatto a fare il ciclo di ricarica in pochi minuti???
No perché se fosse cosi vuol dire che hai trovato un caricabatterie fenomenale e da diffondere al mondo intero!!!
Era al 96 %
e quello lo chiami ciclo completo???Dovresti aspettrre che scenda sotto il 20%. Almeno io ho fatto così ed è da 4 giorni che non ho piu il problema. Ovviamente sto parlando di un galaxy s5 NO BRAND!!!
Comunque posta uno screen delle statistiche della batteria cosi capiamo meglio!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_w1jNP.jpg