Visualizzazione stampabile
-
Consumi normalissimi!!!
Il server multimediale è presente per il semplice motivo che hai giocato a clash of clans.
Non ti devi preccupare se la voce è presente MA ti devi preoccupare se la percentuale della voce "server multimediale" sale al 30/40% dei consumi!!!!
-
Capito, grazie della disponibilità scusa la mia ignoranza
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Don't worry........la battuta di prima era solo per ironizzare :)!!!!!!
Per qualsiasi problema non esitare a chiedere!!!
-
Niente raga, dopo il problema (che sembrava risolto) col server multimediale, ho formattato la sd, e tutto sembrava essere tornato alla normalità. Ma oggi il problema si è ripresentato, col 90% di batteria, la voce che ha consumato di più è stata server multimediale, col 37% di consumo. Non so veramente cosa fare...
-
Prova a spengere il cellulare togliere la batteria per una 10 di secondi e a riacenderlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
splash_79
Prova a spengere il cellulare togliere la batteria per una 10 di secondi e a riacenderlo.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho già provato, non mi resta che fare un hard reset..sperando che il problema non si ripresenti o_O
-
Dios non lo fare resta comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
lori1307
Dios non lo fare resta comunque
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Io non capisco come in nel firmware di un signor telefono come l s5 ci possa essere un bug del genere... ragazzi sul forum ad uno per l elevato calore della batteria gli si è fusa la back cover nella parte inferiore!!!... Mi sa che la Samsung deve iniziare a licenziare qualche sviluppatore per farne entrare uno migliore oppure mandassero un update con bug fix....non si può andare avanti così...
-
-