E dal Iphone 3 che lascio sempre i telefoni in carica tutta la Notte e non è mai successo niente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E dal Iphone 3 che lascio sempre i telefoni in carica tutta la Notte e non è mai successo niente
Io non amo metterli in carica la notte in particolare accanto al letto sopra il comodino.
Lo faccio solo quando strettamente necessario e non come regola.
Ma dovendolo sistematicamente ricaricare la notte cercherei un alimentatore molto lento di quelli da 500 mah.
Ecco qui la mia batteriaAllegato 109918
Io non amo metterli in carica la notte in particolare accanto al letto sopra il comodino.
Lo faccio solo quando strettamente necessario e non come regola.
Ma dovendolo sistematicamente ricaricare la notte cercherei un alimentatore molto lento di quelli da 500 mah.[/QUOTE]
Ho trovato questo sul web:
Domanda: Ma se lascio a caricare tutta la notte il mio telefono la batteria si rovina? Ho letto che se si lascia piu del dovuto a caricare il cellulare può diminuire la sua durata!
Risposta: E’ assolutamente una cosa falsa. La batteria non si usura nè diminuisce la sua durata. Potete lasciare il vostro smartphone in carica tutta la notte senza che succeda nulla, sia da acceso che da spento. Quando il vostro smartphone raggiunge la carica massima smette di caricare grazie ad un circuito che ha al suo interno e interrompe la carica. Ve ne accorgete anche dall’alimentatore che non scalda più.
La batteria potrebbe danneggiarsi se il suddetto circuito non funzionasse portando ad un surriscaldamento eccessivo degli elementi della batteria.
purtroppo avevate ragione, l'ho provata un paio di giorni e la durata era minore dell'originale, così oggi l'ho rispedita al negozio...oltretutto sembra che la mia originale ora vada molto meglio, arrivo quasi sempre a sera con un 25/30 % di carica residua e faccio mediamente 3.30/4 ore di schermo acceso ;)
Non ho mai avuto una batteria simile, è una cosa senza precedenti nell'ambito di questi smartphone
Salve a tutti...provengo da un S2 e sono un felice possessore di questo nuovissimo terminale da 2 giorni. Per il momento posso solo usarlo in wifi, ma non mi lamento (ancora) della durata della batteria, anzi noto con piacere che hanno fatto un grossissimo balzo in avanti.
Detto questo, qualcuno ha notato delle anomalie nelle statistiche della batteria? Io ho notato che, anche staccando il wifi, nelle statistiche mi spunta sempre attivo, spero sia solo un problema software e quindi risolvibile :/