Se dicevi, a me si grazie. Ma per ora nessun risultato definitivo.
Visualizzazione stampabile
Ho fatto le modifiche suggerite giorni fa (kill process, SD, etc).
Ma come ho scritto sopra, mi sembra che il problema (sul mio dispositivo) si ripresenti a ricariche alternate.
Ieri una tragedia, il giorno prima bene, oggi bene.
Per questo non posso riternermi soddisfatto.
Spero di essere stato più chiaro. ;)
Ecco i miei consumi:
Spoiler:
Spoiler:
Quando invece lo uso più intensamente arrivo in una giornata a 6 ore di schermo.
Provate a utilizzare startup manager si tratta di un programma che blocca l'avvio automatico di app stock senza i permessi!
Pensavo di essere immune al problema Server Multimediale, invece...
Spoiler:
Giornata fuori porta dove il segnale scarseggia, appena potevo accedevo a tapatalk, 2 volte entrato su Facebook ma uscito subito. Guardato 2 file video ricevuti su whatsapp (dubbio che possa essere dopo aver visto questi). Infine accorto delle applicazioni in background, Facebook e Google Play Music. Consumo batteria più evidente. Per il momento stabile come da screen, nessuna operazione eseguita di wipe o riavvii. Vedo se rientra da solo il problema.
Secondo me è un processo che funziona prevalentemente in Background perchè arriva a livelli alti solo con schermo poco acceso
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
A me dopo aver disattivato le due applicazioni samsung link e i vari play musica, libri, edicola, games, g+ e qualche altra che comunque non uso, dopo cancellato dati youtube e dopo vari wipe cache e spegni e accendi e togli batteria...la voce "server multimediale" non esce più....devo solo verificare se ricompare dopo aver spento il telefono....ci sarà comunque da capire cosa, in particolare fa scattare sto consumo del server multimediale....
Ho probabilmente risolto il problema...devo solo far passare del tempo per verificare se ho indovinato.
Cercando in internet ho costatato che server multimediale è inteso come condivisione contenuti multimediale del proprio cell con dispositivi vicini allora sono andato in :
Impostazioni>comunicazioni>dispositivi vicini>condivisione contenuti e ho tolto i segni di spunta che c'erano su foto, video e musica.
Ho acceso cosi dispositivi vicini e poi lo ho spento e riavviato il cell.
Fatto sta che adesso server multimediale è rientrato al 6%.
Vi faccio sapere se incrementa di nuovo o se questo tentativo è andato a buon fine.