Visualizzazione stampabile
-
In effetti si ragazzi , avete ragione tutti. Le soluzioni sono tutte queste elencate , disattivare le app di samsung , google ed eventuali aggiornamenti.. ed infatti a ricariche alterne la voce '' Server Multimediale '' e la percentuale di batteria usata si abbassa fino a sparire per poi ripresentarsi alla ricarica successiva. Però credo sia assurdo perchè senza quel consumo il cellulare mi durerebbe un giorno , un giorno e mezzo. Ora invece a malapena mi fa 10 ore. Ritengo sia un '' problema '' abbastanza serio ed è strano che samsung non fornisca spiegazioni o aggiornamenti a riguardo. Anche io ho provato a mandare un messaggio al supporto , vediamo che cosa risponderanno ed in tal caso vi riferirò!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Feder0x
In effetti si ragazzi , avete ragione tutti. Le soluzioni sono tutte queste elencate , disattivare le app di samsung , google ed eventuali aggiornamenti.. ed infatti a ricariche alterne la voce '' Server Multimediale '' e la percentuale di batteria usata si abbassa fino a sparire per poi ripresentarsi alla ricarica successiva. Però credo sia assurdo perchè senza quel consumo il cellulare mi durerebbe un giorno , un giorno e mezzo. Ora invece a malapena mi fa 10 ore. Ritengo sia un '' problema '' abbastanza serio ed è strano che samsung non fornisca spiegazioni o aggiornamenti a riguardo. Anche io ho provato a mandare un messaggio al supporto , vediamo che cosa risponderanno ed in tal caso vi riferirò!
li hai contattati in privato oppure hai iniziato una discussione nel forum?
-
Dopo aver passato una settimana. .. senza la compagnia del Server Multimediale. . Oggi si è rifatto vivi.. al 52%. No so mi sbaglierò ma come avevo già scritto, sul mio cellulare sembra dipenda dai file multimediali che ricevo su whatsapp. Soprattutto se una volta ricevuti non li apro.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Io invece ho risolto con la prima soluzione. .... formattazione sd! Dopo un paio di cicli di ricarica di batteria ora corna facendo non mi esce più da un po. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Io invece ho risolto con la prima soluzione. .... formattazione sd! Dopo un paio di cicli di ricarica di batteria ora corna facendo non mi esce più da un po. ..
dopo hai rimesso tutti i tuoi dati che avevi prima?
-
ho formattato pure io la sd...
poi ho rimesso gli stessi file (foto fotocamera e musica) ma non le cartelle android create dal cellulare.
In più ho la versione Youtube primaria e non quella aggiornata...la aggiornerò quando uscirà il prossimo update.
-
Anche io avevo formattato la SD. senza nemmeno rimetterci quello che avevo prima, ma non è servito dopo un pò di tempo.. il problema si è ripresentato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anch'io io ho fatto così con la sd,solo che ho youtube ultima versione,ora ho bloccato dcm provider e sembra andare bene,dopo 2 ricariche toccando ferro sembra ok
-
dcm provider che farebbe?